Martha di Norvegia shock: si dedica alla medicina alternativa con il fidanzato sciamano

0
- Annuncio pubblicitario -
principessa martha louise sciamano durek

La principessa Martha Louise di Norvegia ha preso una decisione molto importante riguardo ai suoi impegni come membro della Famiglia Reale. Pare infatti che abbia scelto di non partecipare più attivamente agli impegni della Famiglia Reale per dedicarsi a tutt’altro. Martha ha infatti deciso di concentrare le sue energie nel campo della medicina alternativa insieme al suo fidanzato, Durek Verrett, un sedicente sciamano.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III nega gli incarichi reali al principe Andrea: tutta colpa di Epstein

La principessa Martha Norvegia fidanzato: la svolta

La principessa Martha Louise di Norvegia ha dichiarato che, nonostante la sua decisione, manterrà comunque il titolo reale di principessa, ma si dedicherà al campo della medicina alternativa aprendo così un’attività commerciale con il supporto e l’aiuto di Durek Verrett, il quale risulta essere un guru spirituale che, tra le altre cose, ha promosso presunte pratiche mediche senza alcun fondamento scientifico e ha lasciato intendere che sviluppare un tumore sarebbe “una scelta”.

principessa norvegia martha louise
Foto: Instagram @iam_mathalouise

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?


La relazione tra la principessa Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett è stata largamente discussa dalla stampa norvegese. Ma non è la prima volta che Martha Louise, 51 anni, si trova a dover combattere con le critiche circa i suoi comportamenti: sostiene, per esempio, di poter parlare con gli angeli e di essere una chiaroveggente, motivo per cui nel 2002 ha perso il titolo di “Sua altezza reale”. La principessa di Norvegia ha così deciso che non svolgerà più gli impegni reali.

Martha Louise di Norvegia Instagram: il futuro

Per comunicare questa decisione, Martha Louise ha pubblicato un video su Instagram, affiancata dal suo fidanzato, dove ha condiviso una lista dettagliata circa le sue prossime mosse: “Mi ritiro dalle mie funzioni ufficiali di mecenate di varie organizzazioni; Continuerò a separare il mio ruolo di Principessa da quello di donna d’affari, astenendomi dall’utilizzare il mio titolo di Principessa, solo Märtha Louise, nelle iniziative commerciali, e il mio fidanzato, Durek Verrett, seguirà il mio esempio; Il processo con la famiglia è stato amichevole e amorevole; Durek Verrett seguirà la tradizione e non riceverà un titolo quando ci sposeremo“.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family”

E ha proseguito dicendo: “Durek non rappresenterà la Casa Reale, ma sarà presente alle occasioni di famiglia e ad alcuni eventi sportivi, come da tradizione; Durek ha sempre voluto sostenere la Famiglia Reale e me; Durek ha diritto alla sua autonomia e a dire la sua come tutti gli altri; Entrambi crediamo nella scuola di medicina, ma che la medicina alternativa possa essere un ottimo complemento alla medicina scolastica”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEffetto Primacy: essere influenzato dalla prima cosa che vedi o senti
Prossimo articoloGiovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!