Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti

Nuovo gossip bomba sul caso di separazione Totti-Blasi. La soap opera tutta italiana sul divorzio più chiacchierato di sempre si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Attualmente l’addio definitivo tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sta discutendo all’interno delle aule di tribunali, insieme agli avvocati delle due parti. Ma parte proprio che l’ex capitano della Roma abbia dato il benservito al suo avvocato, Annamaria Bernardini De Pace.

LEGGI ANCHE > Il Totti-Fiordelisi gate continua. L’ex di lei: “Il messaggio? Io l’ho visto”

A lanciare la notizia è stato Dagospia, il quale ha riportato che Totti avrebbe deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l’avvocato matrimonialista De Pace, volto noto dei divorzi all’italiana – come quelli di Albano e Romina Power e Katia Ricciarelli e Pippo Baudo -, nonché ex suocera di Raul Bova. Il pomo della discordia che avrebbe causato la rottura tra Totti e la De Pace sarebbe da individuare in un possibile accordo che l’avvocato avrebbe trovato con la controparte.

- Annuncio Pubblicitario -

Francesco Totti
Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary, nuovi retroscena shock sulle borse della discordia

- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti avvocato De Pace: i motivi della rottura

Sempre secondo quanto riportato da Dagospia, l’avvocato De Pace avrebbe trovato un accordo economico con il legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, per giungere ad una separazione consensuale. Un accordo che sembrava andare a favore di entrambe le parti coinvolte, ma che pare non essere stato apprezzato né da Francesco Totti né dal resto della “famiglia” composto dalla neo fidanzata Noemi Bocchi, da Scalia e dall’altro avvocato Antonio Conte. Ma si avanza anche un’altra ipotesi, secondo cui la rottura della collaborazione tra l’ex capitano e l’avvocatessa sarebbe da imputare a Noemi Bocchi la quale “non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Separazione Totti-Blasi: a che punto siamo?

Dopo che l’accordo proposto dall’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace – sulla possibilità di una separazione consensuale – è sfumato definitivamente, la vicenda continuerà in tribunale. Quindi a marzo 2023, Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno in tribunale per procedere con la separazione giudiziale. Intanto alcune fonti riportano che tra la Blasi e Totti dominerebbe il gelo da quando lo scorso luglio sono stati diffusi i comunicati ufficiali che annunciavano il divorzio.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise
Prossimo articoloFrancesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!