La Regina Camilla ci ricasca: ecco l’ennesima gaffe con i sudditi

0
- Annuncio pubblicitario -

Camilla Regina Consorte


In fondo si è sempre saputo, Camilla non è mai stata la preferita della famiglia dal popolo britannico. Ai tempi di Lady D era considerata la sfascia famiglie per eccellenza e tutti si chiedevano come facesse Carlo a preferire una donna tanto diversa rispetto alla meravigliosa Diana. Nel corso degli anni Camilla ha lavorato sodo per far sì che la sua percezione pubblica cambiasse in meglio, in parte riuscendoci, anche se di tanto in tanto non si riesce a non incappare in scene imbarazzanti, assolutamente evitabili.

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, chi sono i nipoti della futura Regina d’Inghilterra?

- Annuncio Pubblicitario -

Camilla Parker Bowles news: in pubblico rischia lo scivolone

Nei giorni scorsi Camilla è stata protagonista di una scena piuttosto imbarazzante, riportata da diversi sudditi presenti. Uno di loro le ha infatti regalato un mazzo di fiori durante una passeggiata a Colchester: al cortese gesto però la regina consorte ha risposto con un semplice e freddo “grazie”. Come ha spiegato l’esperta in linguaggio del corpo Judi James, più volte Camilla si è mostrata a disagio negli incontri con il popolo inglese: questo potrebbe essere dovuto ad una mancanza di familiarità con quella situazione in particolare.

LEGGI ANCHE > Nuova rivincita per Camilla Parker Bowles: sarà incoronata Regina 

- Annuncio pubblicitario -

Regina Camilla gaffe: “Non porge nemmeno la mano”

Rispetto ad altri membri della Famiglia Reale, ovviamente più avvezzi alle uscite pubbliche, la Regina consorte è sempre un po’ restia all’interazione con il popolo per cui dovrebbe rappresentare un punto di riferimento. Questa sua preferenza è stata esplicitata proprio nell’occasione in questione: “Tocca a malapena una mano tesa”, ha dichiarato a Express Co Uk l’esperta Judi Jam. Nonostante ciò, del tutto ignara dell’impressione lasciata sui fan, Camilla ha continuato la sua con Re Carlo III, già intento a salutare altre persone.

LEGGI ANCHE > Principe Harry punta il dito sul padre Carlo III: “Mi ha traumatizzato da piccolo”

Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla
Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteUltimo allontana le voci crisi con la fidanzata: le foto con la sua Jaqueline sono dolcissime
Prossimo articoloCosa sono i metaprogrammi e come determinano la tua vita?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!