Gf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino: “Non è certo un adone”

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonino Spinalbese Gf Vip

Antonio Zequila, ospite a Turchesando, il programma radio condotto da Turchese Baracchi, ha espresso la sua opinione in merito ad un Vippone del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Antonino Spinalbese. Zequila ha criticato l’hairstylist demolendo così il suo fascino tanto acclamato dentro e fuori la casa. Antonio Zequila ha raccontato: “La più bella è Oriana Marzoli. È il mio tipo, è un peperino. Oriana non capisce bene l’italiano, Sonia Bruganelli in realtà la stava difendendo da Antonino Spinalbese che ha avuto un comportamento disdicevole”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo e Antonella si lasciano andare alla passione durante un ballo

Ex concorrente Gf Vip contro Antonino: Antonio Zequila si scaglia contro l’ex di Belen

Ant0nio Zequila ha sparato a zero sull’ex fidanzato di Belen, insinuando che avesse instaurato un flirt con Ginevra Lamborghini perché mosso da altri interessi: “Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda”.

- Annuncio Pubblicitario -

Gf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino:
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le ultime dalla Casa: Micol si sbilancia su Tavassi

- Annuncio pubblicitario -

Antonio Zequila ha continuato: “Non parlo per gelosia, non mi sembra un Adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belen Rodriguez infatti è tornata con Stefano De Martino. L’usato sicuro va sempre bene”. Ha aggiunto: “Io sono grande amico di Alfonso Signorini e mi piacciono i reality show. Servono a distrarre le persone, però sono state anche introdotte problematiche sociali. È partito un po’ male, ma si sta stabilizzando”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Giulia Salemi stupisce ancora: il vestito di questa sera è da sogno

Gf Vip Zequila su Spinalbese: “Non mi sembra un adone”

Zequila ha concluso dicendo: “Per me non c’è un vincente. Non c’è un outsider. Non ci sono dei Top nel cast, sono tutti pari. Tutti sul filo del rasoio”. Inoltre, l’attore ha manifestato una certa simpatia nei confronti di Edoardo Tavassi: “Forse Edoardo Tavassi è simpatico, però a volte eccede. Sembra che conosca da sempre la macchina da presa, non lo trovo molto spontaneo a volte, sono sincero. È un valore aggiunto, dai”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTeo Mammucari, chi è l’ex moglie Thais Wiggers?
Prossimo articoloNotte brava per Lottie Moss: si tatua il viso e poi si pente | Il video
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!