Notte brava per Lottie Moss: si tatua il viso e poi si pente | Il video

0
- Annuncio pubblicitario -
Lottie Moss


Lottie Moss, la modella di 24 anni originaria di Londra e sorella di Kate Moss, sta facendo parlare molto di sé sui social nelle ultime ore: la giovane, infatti, si è fatta un tatuaggio in viso dopo aver trascorso una notte all’insegna dell’alcol. La sorella di Kate Moss, mentre le stavano tatuando il viso, ha registrato un video pronunciando queste parole: “Mi faccio un tatuaggio sul viso, anche se ho bevuto e probabilmente non dovrei farlo”.

LEGGI ANCHE > Lottie Moss spudorata come la sorella Kate: “Mi sento più libera quando sono nuda”

Lottie Moss tatuaggio video: la modella si tatua in viso

Le ultime parole famose della modella che, infatti, il mattino seguente si è pentita di aver compiuto un gesto così estremo. La sorella di Kate Moss adesso ha la parola Lover incisa sullo zigomo del volto. Lottie Moss è un amante dei tatuaggi come si può evincere dal suo profilo Instagram che raccoglie una serie di scatti della modella in costume che mostrano i suoi fantasiosi disegni. Ma certamente questo è stato un colpo di testa.

@lottiemossx♬ original sound – Lottie

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Lottie Moss, la sorella di Kate si mostra in intimo super sexy

Tra i suoi tatuaggi troviamo, ad esempio, delle rondini impresse sul costato e la silhouette di Alice nel Paese delle Meraviglie raffigurata nella parte interna dell’avambraccio. Lottie Moss ha ammesso che il suo nuovo tatuaggio non possiede alcun significato particolare, ma è stato realizzato in preda all’euforia di una nottata trascorsa all’insegna del divertimento. Adesso, quindi, la sorella di Kate Moss si ritrova con la scritta Lover in corsivo sul viso.

LEGGI ANCHE > Lottie Moss choc. La sorella della super modella Kate svela: “Sono dipendente dalla cocaina”

Lottie Moss TikTok: il video del pentimento

Lottie Moss, la mattina seguente, ha aggiornato i suoi follower tramite un video su TikTok, nel quale ha detto: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte a parte il fatto che questo non sarebbe dovuto accadere“. Ha aggiunto: “Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo”. Lottie è nota ai suoi fan per il suo stile di vita un po’ bizzarro, tant’è che è appena uscita da una durissima battaglia contro la dipendenza da cocaina.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino: “Non è certo un adone”
Prossimo articoloDua Lipa dimentica Trevor Noah: ecco chi è la nuova fiamma della popstar
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!