Teo Mammucari, chi è l’ex moglie Thais Wiggers?

0
- Annuncio pubblicitario -
thais wiggers

È stata da poco aggiornata la pagina Instagram di Thais Wiggers e quello che è stato postato è molto particolare. Thais, ex moglie di Teo Mammucari, ha postato una foto che li ritrae insieme con la figlia 13enne Julia e lo scatto ha generato moltissimo scalpore. La foto è arrivata davvero inaspettatamente, in quanto l’ex coppia non si faceva effettivamente vedere insieme da un bel po’. “Soprattutto famiglia“, questa la dolce didascalia della foto che ha sciolto i cuori, insieme all’emoji di un cuoricino e l’hashtag #papamammafiglia.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni a pancia scoperta sfida il freddo: il look sexy scatena i fan

Teo Mammucari ex moglie: la foto con Thais Wiggers e la figlia

Una bellissima e veritiera foto di famiglia che è andata a confermare l’aria pacata e rilassata che si respira tra di loro, nonostante mamma Thais e papà Teo non si vedano spesso e abbiano divorziato da ormai tempo fa. Di fronte ad una foto del genere, i fan della coppia sono andati in visibilio. I commenti rilasciati dai seguaci sono stati solamente positivi e di buon auspicio. ” Bravi, siete un grande esempio“, ha detto qualcuno. Mentre non sono mancati i nostalgici della coppia: “Spero tanto torniate insieme“. Insomma, un post che ha avuto un’accoglienza non poco calorosa.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Nuove indiscrezioni sulla separazione Totti-Blasi: un’amica di lei vuota il sacco


Chi è Thais Wiggers? Tutto sull’ex velina di Striscia la Notizia

A questo punto, sembra immancabile spiegare meglio e fare un viaggio nel breve passato della ex coppia, un tempo davvero affiatata e senza paragoni. Thais, nata in Brasile, si è affermata nel 2004 nel panorama televisivo italiano sbarcando attraverso alcuni spot pubblicitari. Nel 2005, la showgirl è approdata a Striscia la Notizia insieme a Melissa Satta come veline.

LEGGI ANCHE > Perché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?

Teo Mammuccari e Thais: come si sono conosciuti?

Il primo incontro tra Thais e Teo però è avvenuto solo nel 2007, e da quel momento non si sono più lasciati. Un anno dopo è nata la figlia, Julia. La triste decisione della rottura arriva solo nel 2010: “Abbiamo provato ad andare d’accordo, ma ci sono cose che non hanno funzionato”. Questa la dichiarazione di una ex coppia che dopo anni di tensione, non è riuscita a trovare l’equilibrio. Dopo la separazione con Teo, Thais ha passato un breve tempo nelle braccia di Paul Baccaglini, per poi dedicarsi, al momento, solamente alla famiglia e alla carriera.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesca Del Taglia ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Prossimo articoloGf Vip, un ex concorrente demolisce Antonino: “Non è certo un adone”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!