George invitato alla festa di una bimba del regno: la risposta di Kate e William sorprende

0
- Annuncio pubblicitario -

William e Kate

“Provare non costa nulla” è uno dei detti più diffusi, che viene spesso ripetuto dai genitori per stimolare i figli ad agire o inseguire i propri sogni. Lo strano episodio che stiamo per raccontarvi sembra confermarne la validità. Il principino George, 9 anni, figlio di Kate e William, ha ricevuto un inatteso invito a partecipare a una festa di compleanno. Sebbene non sia stato in grado di accettare, la festeggiata avrà d’ora in avanti un ricordo speciale. La madre della bambina festeggiata ha infatti condiviso su Twitter la risposta ufficiale all’invito da parte del team di Kate Middleton e del principe William.

LEGGI ANCHE > William e Kate cambiano la cucina: ecco la reazione della Regina Elisabetta

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il ​​principe George alla tua festa per il tuo sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere”, ha scritto un membro dello staff nella risposta. “Le Altezze Reali sono state estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente le possibilità, sono tuttavia costretti a dover rifiutare. Mi dispiace molto. Nonostante ciò, spero che ti sia piaciuto il tuo compleanno”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy



La risposta prosegue così: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia preso preso l’impegno di scrivere a loro figlio”. E infine: “È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri“. A proposito di feste, in occasione del nono compleanno festeggiato il mese scorso, Kate ha scattato una foto (vedi sopra) di George sorridente durante una vacanza. I capelli biondi e il sorriso del principino facilitano i paragoni con il padre, il principe William, quando aveva più o meno la stessa età.

LEGGI ANCHE > “William tradisce Kate?” L’assurda teoria spopola sui social e su Twitter gli utenti si allarmano: cosa sta succedendo?

William e Kate George: la risposta all’invito di compleanno spiazza tutti

George ha avuto un inizio entusiasmante della sua estate, assistendo alla finale maschile di Wimbledon con i suoi genitori dalla prima fila nella Royal Box al Centre Court, con addosso un completo in giacca e cravatta. Questa estate, ci sarà probabilmente un grande trasloco per la famiglia. Kate e il principe William stanno infatti progettando di spostarsi da Kensington Palace verso una nuova residenza nel Berkshire. Secondo le voci di corridoio potrebbero occupare l’Adelaide Cottage nella tenuta di Windsor, ma non vi sono ancora conferme.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteClaudio Amendola smentisce la crisi con la moglie Francesca Neri: “Per favore non scherziamo”
Prossimo articoloFabrizio Corona, il figlio Carlos annuncia: “Voglio costruirmi una famiglia”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!