Luca Vezil ha una nuova fidanzata? Gli scatti parlano chiaro, ma sui social lui smentisce

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca Vezil cane

Luca Vezil non è rimasto certo con le mani in mano dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni. Dopo 9 anni di relazione, una delle coppie più amate dal web ha annunciato la rottura, spezzando il cuore a milioni di fan anche se i segnali di una profonda crisi erano evidenti già da prima di questa estate. Tuttavia, sembra proprio che il bel Luca si sia consolato molto in fretta; durante la notte di Halloween, Vezil è stato paparazzato in compagnia di una bella ragazza mora mentre si godono un drink sulla strada.

LEGGI ANCHE > Eva Grimaldi, la confessione sull’amore a Belve: “Sono pansessuale”

- Annuncio Pubblicitario -

Luca Vezil fidanzata: chi è il suo nuovo amore?

Dagli scatti pubblicati da Chi, i due non sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, tuttavia l’intesa è innegabile: i due scherzano, ridono e bevono senza preoccuparsi dei paparazzi. Non si conosce ancora l’identità della ragazza travestita da scolaretta, né in quali rapporti siano realmente lei e Vezil, ma è innegabile che il bel modello e influencer è ufficialmente tornato sul mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini

Il bel influencer però poco fa ha smentito completamente il presunto flirt commentando il post pubblicato da Pipol Gossip. Luca ha scritto: “Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio giusto?”. Anche se in questo caso, il flirt è stato solo ipotizzato (forse), Luca comunque ha mostrato voglia di rimettersi in gioco e conoscere nuove persone. E poi, chissà che tra un po’ di tempo non uscirà allo scoperto: alla fine da come si guardavano lui e la misteriosa ragazza, sembrava fossero soli…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini
Prossimo articoloIlary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto la separazione approda al NYT
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!