Claudio Amendola smentisce la crisi con la moglie Francesca Neri: “Per favore non scherziamo”

0
- Annuncio pubblicitario -
Claudio Amendola figli

Claudio Amendola ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con la moglie Francesca Neri, con cui è sposato da 25 anni. Secondo alcune indiscrezioni l’attore era già pronto a lasciare la casa coniugale, ma ha prontamente smentito la notizia. Claudio Amendola ha voluto rassicurare i fan della coppia, che è considerata una tra le più solide dell’ambiente.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola tra gioie e dolori: “Ecco qual è il mio rimpianto più grande”

“Non è assolutamente vero per carità!”, ha raccontato Claudio Amendola in un’intervista a Di Più Tv, e si è anche mostrato abbastanza infastidito dalle voci che circolano sulla sua relazione. “Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere, vi prego non scherziamo”, ha aggiunto poi.

- Annuncio Pubblicitario -


Claudio Amendola e Francesca Neri bacio
Fonte: Mediaset Play

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

- Annuncio pubblicitario -

Le voci sulla rottura erano così sicure che addirittura Dagospia aveva diffuso dettagli sulla lontananza dell’attore da casa: tre mesi. Circolavano voci anche su una nuova presunta donna e che avesse anche già cambiato casa, ma il tutto è stato smentito da Amendola. Nessuna dichiarazione invece da parte di Francesca Neri che forse per il momento preferisce mantenere il silenzio.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Claudio Amendola e Francesca Neri: le notizie sulla separazione erano false

La coppia quindi procede a gonfie vele come da 25 anni ormai. C’è chi però, forse un po’ maliziosamente, ha visto un parallelismo tra questa storia e la vicenda di Totti e Ilary Blasi, in cui le voci di rottura vennero prontamente smentite dalla conduttrice. Probabilmente questo non è il caso ed è solo un pettegolezzo che lascia il tempo che trova, e noi ci auguriamo che Claudio Amendola e Francesca Neri possano vivere insieme per molto tempo ancora.

Claudio Amendola e Francesca Neri sorriso
Fonte: Mediaset Play
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlice Campello svela il nome della figlia e annuncia che nascerà a gennaio
Prossimo articoloGeorge invitato alla festa di una bimba del regno: la risposta di Kate e William sorprende
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!