Gal Gadot in rosso per Red Notice

0
- Annuncio pubblicitario -

gal gadot Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot



Mercoledì sera Gal Gadot si è trasformata in una Jessica Rabbit decisamente sexy alla prima di Red Notice, tenutasi al  L.A. Live in Los Angeles.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che ha condiviso il red carpet con i colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, si è presentata davanti ai fotografi con un abito rosso completamente ricoperto di paillettes e caratterizzato da una gonna asimmetrica che ha messo in mostra le sue gambe lunghe e sottili. A completare il look, capelli pettinati all’indietro, rossetto rosso e orecchini lunghissimi con diamanti.

253012869 589441142258493 8866204025060935315 n Gal Gadot in rosso per Red Notice

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

- Annuncio pubblicitario -

Un look sexy insomma, col quale la star di origini israeliane ha voluto segnare il suo ritorno sul tappeto rosso dopo ben due anni di assenza, a causa dell’emergenza coronavirus.

Quanto è stata eccitante la scorsa notte? Sono così felice di aver calcato il red carpet nella più grande premiere di un film da due anni a questa parte e ancora più felice di aver fatto parte del più grande progetto Netflix di sempre. Un grande grazie all’intero team di Netflix per aver messo insieme questo incredibile evento e naturalmente grazie a tutti i fantastici fan che sono venuti a vederci!” ha scritto Gal su Instagram.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDua Lipa, la nail art è animalier
Prossimo articoloAmber Heard, selfie dopo l’allenamento in casa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!