Amber Heard, selfie dopo l’allenamento in casa

0
- Annuncio pubblicitario -

Amber Heard 21 Amber Heard, selfie dopo lallenamento in casa

Foto via Zimbio

Il fitness at home ha conquistato pure le star di Hollywood che, in tempo di pandemia, si sono organizzate al meglio per poter mantenere le loro sane abitudini.

- Annuncio Pubblicitario -


Le, ormai poche, restrizioni dovute al covid-19 e la maternità hanno convinto anche Amber Heard ad allenarsi in casa, così come lei stessa ha raccontato su Instagram.



La principessa Mera del maxi schermo si è infatti mostrata in crop top aderente nero e leggings in un selfie accompagnato da queste parole: “Allenamento in casa“.

- Annuncio pubblicitario -

Alle sue spalle è possibile notare pure un giochino colorato, naturalmente di proprietà della figlia Oonagh Paige.

Schermata 2021 11 05 alle 09.11.09 Amber Heard, selfie dopo lallenamento in casa

Foto: @ Instagram/ Amber Heard

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGal Gadot in rosso per Red Notice
Prossimo articoloLea Michele lancia il suo nuovo album Forever
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!