Secondo le fonti, Tom Brady non avrebbe voluto divorziare da Gisele Bundchen

0
- Annuncio pubblicitario -
Tom Brady e Gisele Bündchen

Tom Brady, giocatore di football americano, e la moglie Gisele Bündchen hanno recentemente annunciato il divorzio dopo ben 13 anni di matrimonio. L’annuncio è arrivato venerdì 28 ottobre tramite la pubblicazione di storie da parte di entrambi sui rispettivi profili social, ma ora sarebbero spuntate alcune indiscrezioni sulla loro rottura. Secondo alcune fonti, la decisione sarebbe stata presa da Gisele, mentre Brady avrebbe fatto di tutto per far funzionare le cose, chiedendo addirittura di andare in terapia di coppia.

LEGGI ANCHE > Tom Brady e Gisele Bündchen divorziano dopo 13 anni di matrimonio: l’annuncio social


Tom Brady divorzio: perché Gisele Bundchen ha voluto il divorzio?

Sempre secondo alcune fonti sulla rivista People, il giocatore non voleva assolutamente mettere i propri figli in una situazione familiare complicata, con dei genitori divorziati. Ma secondo la moglie Gisele, sarebbe stato ormai troppo tardi, poiché Brady durante i 13 anni di matrimonio sarebbe stato più occupato a seguire i propri interessi, che a stare con la famiglia. Essendo così occupato non avrebbe ascoltato i bisogni della moglie, arrivando così ad una situazione insostenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen e Tom Brady ad un passo dal divorzio: tra i motivi compare Cristiano Ronaldo

Durante l’intervista per Sirius XM avvenuta dopo il divorzio, il giocatore ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione presa, parlando in particolare del rapporto tra vita privata e vita lavorativa. “Sono concentrato su due cose, prendermi cura della mia famiglia e certamente dei miei figli, e in secondo luogo, fare il miglior lavoro possibile per vincere le mie partite di football”, ha detto Brady. Il giocatore ha continuato: “Quindi, questo è quello che fanno i professionisti. Ti concentri sul lavoro quando è tempo di lavorare, e poi quando torni a casa ti concentri sulle priorità della casa. Tutto quello che puoi fare è dare sempre il meglio. Questo sarà quello che continuerò a fare fino a quando lavorerò e fino a quando sarò papà”.

LEGGI ANCHE > Tom Brady annuncia l’addio al Football: Gisele Bündchen esulta

Tom Brady e Gisele: avranno la custodia congiunta dei figli

Riguardo ai figli, Benjamin di 12 anni e Vivian di 9 anni, i due ex coniugi hanno deciso di optare per la custodia congiunta, potendo così vederli crescere in maniera serena. Gisele nell’annuncio sui social, infatti, ha scritto: “La mia priorità è sempre stata e sempre sarà quella di stare con i miei figli, che amo con tutto il mio cuore. Continueremo con la co-genitorialità per dare a loro amore, cure e attenzioni che meritano”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle ha provato a diventare cittadina inglese, ma non ha superato il test
Prossimo articoloGabriel Garko dopo l’infortunio al braccio: “Dovrò operarmi al tendine”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!