Francesca Del Taglia ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -
francesca del taglia

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, è pronta a tornare tra le braccia dell’amore. Questo almeno è quello che sembra trapelare dai profili social dell’influencer. Francesca, infatti, ha recentemente postato una foto insieme a colui che sembra essere proprio il suo nuovo fidanzato. Sembra quindi che abbia già superato e dimenticato la rottura con il suo ex fidanzato Eugenio Colombo, avvenuta solo pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE > Anthony Delon sulla mamma Nathalie: “A 10 anni in collegio: mi sono sentito abbandonato”

Francesca Del Taglia fidanzato: chi è Federico?

Ma chi è quindi questo nuovo ragazzo che ha riportato l’amore nella vita Francesca Del Taglia? Stando alle stories postate dall’influencer, lui si chiama Federico Fiorentino e sui social conta “solamente” 13 mila seguaci. Un numero molto ridotto rispetto al milione di follower che segue l’ex tronista. Su Instagram Federico sembra sia molto riservato, il suo profilo è privato, ma è su Facebook che invece rivela qualche piccolo dettaglio su di sé.

- Annuncio Pubblicitario -

francesca del taglia
Foto: Instagram @checcadt @federico_fiorentino

LEGGI ANCHE > Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati: il botta e risposta su Instagram

- Annuncio pubblicitario -

Osservando i suoi post su Facebook, infatti, non ci è dato sapere la sua età, ma possiamo scoprire che si tratta di un musicista e DJ. Coincidenza vuole che anche Eugenio Colombo, l’ex marito dell’influencer, sia un musicista e un DJ producer. Che sia quindi la musica la chiave per il cuore di Francesca Del Taglia? Sicuramente chi è al centro del suo cuore sono i suoi due figli che in questo momento, come ha detto lei, sono al centro di tutte le sue attenzioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni a pancia scoperta sfida il freddo: il look sexy scatena i fan

Francesca Del Taglia e Eugenio oggi: la loro separazione

Francesca ed Eugenio purtroppo si sono separati, ma sembra quindi che siano pronti ad andare avanti e ricominciare una nuova vita. Ecco però le poche parole con cui lei ha commentato la separazione ai suoi followers: “È un momento molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande possono finire. Vi chiedo di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo. Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl diritto di esprimere una opinione non la rende valida
Prossimo articoloTeo Mammucari, chi è l’ex moglie Thais Wiggers?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!