Rkomi e Paola di Benedetto

Qualche mese fa il gossip che vedeva insieme Rkomi e Paola Di Benedetto, recentemente un altro gossip che conferma che il flirt tra i due è già finito. La coppia non si era fatta mai fotografare pubblicamente, tranne una volta con Chiara Ferragni e Fedez, amico e collega di Rkomi. Ora ci sono nuovi gossip sulla possibile rottura tra i due, e il Corriere della Sera ha pensato di chiedere un commento al diretto interessato…

LEGGI ANCHE > È già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo

Dagospia ha lanciato uno scoop a metà mese scorso, che vedeva protagonista Blanco e Paola Di Benedetto e il suo possibile zampino per la rottura tra l’ex madre natura e il giudice di X Factor. Le voci in questioni riguardavano in particolare Blanco: si vociferava che il cantante avesse messo gli occhi sulla conduttrice di Rtl. Questi rumors però non sono mai stati confermati, anche perché non ci sono state tracce sui social di un possibile flirt tra i due.

Paola di Benedetto Venezia
Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Nicolò Zaniolo ha un nuovo flirt? Si parla di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

Il Corriere della Sera, durante un’intervista a Rkomi, ha pensato bene di indagare chiedendo ad uno dei diretti interessati del presunto triangolo: “Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”, ha affermato il cantante.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Rkomi Paola Di Benedetto: un terzo incomodo potrebbe averli fatti allontanare

Da queste parole si evince un pizzico di amaro per non aver aspettato a rendere ufficiale la frequentazione, visto la brevità di questa. Tra le righe si può anche capire che per Rkomi il gossip può aiutare a capire se si ha accanto la persona giusta, e in questo caso per il cantante non è stato così. Come prenderà Paola Di Benedetto queste parole? Non ci resta che aspettare e scoprire se ci sarà una risposta.

Rkomi
Foto: Cosimo Buccolieri
Buy traffic for your website