Flora Canto svela i retroscena del matrimonio con Enrico Brignano

0
- Annuncio pubblicitario -

brignano flora canto matrimonio



Sono trascorsi pochi giorni dal matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto, la coronazione di un sogno dopo dieci lunghi anni di felice relazione e la nascita di due figli. Lo scambio delle fedi è avvenuto lo scorso 30 luglio, durante una cerimonia perfetta, resa ancora più magica dall’incantevole location. La coppia per l’occasione ha scelto una villa seicentesca a Palo Laziale, vicino Roma, davanti a 150 invitati, tra cui numerosi vip. Intervistata dal settimanale Gente, Flora ha raccontato che non proprio tutto è andato secondo i piani. Due piccoli imprevisti hanno fatto preoccupare lei ed Enrico in quello che ricorderanno tra i giorni più belli della loro vita.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto, è stato un volto della tv a farli conoscere: ecco chi

“Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente”, ha commentato Flora. “La sera prima della nozze abbiamo dormito insieme nella villa, una questione di praticità, avendo due bambini piccoli. Peccato che alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito delle gocce d’acqua sui vetri. Pensavo fosse condensa ma era pioggia. Non mi sono più riaddormentata in attesa della schiarita”. Un imprevisto non da poco, data la cerimonia organizzata all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Evelina Sgarbi non sarà al Gf Vip, Vittorio si infuria: “100mila euro, ci sputi sopra?

Ad impensierire ancora di più Flora è stato proprio il suo futuro sposo. “Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8.30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega. Non riusciva a stare dritto, gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi”. Presa dal panico, Flora stava già pensando al peggio e a dover rimandare le nozze. Ma alla fine la situazione si è risolta per il meglio: “Per fortuna poco dopo è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata dicendo ‘Ho tutto sotto controllo’”.

LEGGI ANCHE > Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: l’annuncio social spezza il cuore ai fan

Enrico Brignano Flora Canto: il matrimonio il sogno di una vita

Il rimedio di Eva non è stato propriamente scientifico, ma ha comunque funzionato: “Poi me la sono ritrovata con manciate di sale grosso tra le mani da spargere in tutta la location. Da buona napoletana voleva distribuire buoni auspici in ogni angolo. Io non sono scaramantica, ma va detto che alla fine è andato tutto bene“, ha concluso la signora Brignano. In chiusura ha raccontato i tre momenti in cui si è emozionata maggiormente. “La prima quando è entrata mia madre in camera mentre mi stavano truccando. La seconda quando, in abito bianco, ho incontrato mio padre che mi attendeva per andare all’altare. La terza quando, al braccio di papà, sulle note di She di Elvis Costello, mi sono trovata davanti all’altare con Enrico e il nostro Niccolò”.

Matrimonio Enrico Brignano e Flora Canto
Instagram: screenshot storie @isaviola
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCosa succede con l’accordo DAZN dall’8 agosto
Prossimo articoloGiornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!