Giornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì

0
- Annuncio pubblicitario -

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Cosa c’è di più bello di passare una giornata in totale relax con la propria famiglia? Lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno deciso di prendersi una giornata di divertimento tutta per loro in compagnia del loro bellissimo figlio Santiago e della piccola Luna Marì, che Belen ha concepito con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Dopo essere tornati insieme lo scorso dicembre, per la gioia dei loro fan, la relazione tra i due sta continuando ad andare a gonfie vele. A dimostrarlo sono le foto e i video pubblicati sulle rispettive pagine social.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

Nelle ultime storie, la showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi 10,5 milioni di fan le immagini più belle della giornata trascorsa in compagnia di Stefano e dei suoi bellissimi figli, che stanno crescendo a vista d’occhio, sempre più simili ai genitori. Nella giornata di oggi, al parco tra biciclettate e dondolamenti sull’altalena, Stefano e Belen hanno trascorso un pomeriggio indimenticabile, per loro e soprattutto per i bambini, che si sono divertiti tantissimo a ben vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Tú sí que vales, al via le riprese della nuova edizione: Belen e Sabrina Ferilli sono più sexy che mai

Santiago si è scatenato insieme a papà Stefano, mentre la piccola Luna Marì è sempre stata vicina alla mamma durante il giro in bicicletta. In una delle storie si vede Santiago far dondolare affettuosamente la sorellina sull’altalena, entrambi vestiti di bianco e felicissimi insieme. Belen ha ripreso tutto e ha postato i video e le immagini più divertenti della giornata, che i suoi fan avranno sicuramente apprezzato. Vedere Stefano e Belen di nuovo insieme ci riporta indietro di qualche anno e finalmente sembra che le cose tra i due si siano messe a posto una volta per tutte.



LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

Stefano e Belen figli: in arrivo un altro bambino?

Per Belen essere diventata mamma è stato un sogno. Secondo i rumors che circolano lei sarebbe pronta ad avere un terzo figlio proprio insieme a Stefano, per iniziare a scrivere insieme a lui il secondo capitolo della loro storia d’amore. Staremo a vedere se Santiago e Luna Marì avranno un altro fratellino o sorellina; nel frattempo loro si godono l’amore dei genitori, che mai prima d’ora erano apparsi così felici. Stefano ha ricondiviso sui suoi social le storie di Belen e anche i fan del ballerino hanno apprezzato le immagini della giornata in famiglia.

Storie Ig Belen Rodriguez
Instagram @belenrodriguezreal
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFlora Canto svela i retroscena del matrimonio con Enrico Brignano
Prossimo articoloKokeshi e Rovazzi si sono lasciati 5 mesi fa, oggi l’annuncio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!