Alexis Bledel, la star di Una mamma per amica divorzia dopo otto anni di matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

Alexis Bledel oggi

Alexis Bledel, l’indimenticabile Rory Gilmore di Una mamma per amica, ha recentemente divorziato da suo marito Vincent Kartheiser. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set della serie tv Mad Man, e si è sposata in gran segreto nel 2014; l’anno dopo i due hanno avuto un figlio di cui non hanno mai voluto rivelare il nome. Dopo otto anni di matrimonio, Vincent Kartheiser ha chiesto il divorzio dalla star di Una mamma per amica, ed è stato proprio lui a confermarlo al The Hollywood Reporter; i motivi non sono noti, e l’ufficio stampa dell’attrice ha preferito il silenzio.

LEGGI ANCHE > Emma Thompson: “Il piacere degli uomini è sempre stato più importante di quello delle donne”

- Annuncio Pubblicitario -


I due non sono mai stati propensi a condividere i dettagli della loro storia d’amore sui social, infatti l’attore tempo fa aveva affermato :”È qualcosa che ho capito sulle cose più importanti della mia vita. Se li condivido con il mondo apro quella porta alla loro rabbia fumante di cui hanno bisogno per uscire o alla loro adorazione che vogliono ostentare”.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham furiosa con Nicola Peltz? Quando la toppa è peggio del buco

- Annuncio pubblicitario -



L’ex coppia è così riservata che addirittura aveva evitato di rivelare che aspettava un bambino; è stato solo per una svista della co-star di una mamma per amica, Scott Patterson – il quale l’aveva rivelato a Glamour durante un’intervista -, che la notizia è trapelata. “Finirebbe per sminuire il mio privato, invece è magico, è amore, e tutto ciò è… profondamente spirituale, e semplicemente non mi sembra giusto“, aveva detto sempre sul tema della privacy Vincent Kartheiser.

Alexis Bledel divorzio, la sua carriera da attrice

Tutti ci ricordiamo di Alexis Bledel come la piccola Rory Gilmore, che ha interpretato nuovamente quel ruolo nel sequel Una Mamma per Amica: di nuovo insieme nel 2017. L’attrice ha poi recitato ne Il racconto dell’ancella, serie tv che le ha fatto vincere un Emmy Award nel 2017. Chissà se ora Alexis si prenderà un momento di pausa dalla carriera oppure ci si butterà a capofitto per non pensare alla rottura.

Alexis Bledel oggi
Alexis Bledel e Vincent Kartheiser – Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAngelina Jolie, dal report dell’FBI emergono le foto delle presunte ferite provocate da Brad Pitt
Prossimo articoloFlavio Briatore, dopo i danni al Twiga un video contro gli hater: “Siete delle m…”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!