Kanye West sembra finalmente pronto a divorziare da Kim Kardashian

0
- Annuncio pubblicitario -
Kanye West Kim Kardashian


Kanye West è probabilmente il personaggio più controverso e discusso del momento: tra commenti razzisti, antisemiti e dichiarazioni stravaganti, si sta facendo odiare proprio da tutti. Il rapper di Donda dopo innumerevoli tentativi vani di riconquistare l’ex moglie, finalmente sembrerebbe essere pronto a procedere con divorzio dalla moglie, Kim Kardashian. Secondo la rivista PageSix, dopo aver assunto uno degli avvocati più influenti di Hollywood, Ye avrebbe presentato una “dichiarazione di divulgazione”, documento che solitamente precede una causa di divorzio. Il rapper 45enne avrebbe inoltre inviato tutte le sue informazioni finanziarie a Kim.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian rivela un dettaglio piccante: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Pete”

Kanye West Kim Kardashian divorzio: gli accordi con l’ex moglie

Se per quanto riguarda il loro impero multimiliardario, la coppia sarebbe in grado di trovare un accordo, resta spinosa la questione della custodia dei loro quattro figli: North, Saint, Chicago, e Psalm. Kanye ha infatti rivelato in un’intervista che non è disposto a scendere a compromessi sull’istruzione dei figli. Il rapper ha infatti suggerito l’idea di dividere il tempo tra una scuola privata e la sua Donda Academy. Kim è ovviamente contraria, in quanto la strana scuola di Ye deve ancora essere accreditata dalla Western Association of Schools and Colleges.

- Annuncio Pubblicitario -

Kanye West polemica
Foot: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Qualcuno fermi Kanye West: perché Ye è di nuovo al centro delle polemiche

- Annuncio pubblicitario -

Kanye West e George Floyd: la polemica sul White Lives Matter su Twitter

Il rapper di Chicago arriva da settimane caratterizzate da grandi polemiche: Kanye ha infatti affermato che George Floyd sia morto per overdose di fentanyl, piuttosto che per l’asfissia causata dal ginocchio dell’ufficiale di polizia Derek Chauvin. Nella giornata di ieri, la famiglia della vittima lo ha citato in giudizio, chiedendo 250 milioni di dollari per “aver minato e sminuito la lotta della famiglia Floyd”. Il rapper afroamericano si è inoltre espresso in una serie di commenti antisemiti e ha indossato una maglietta “White Lives Matter”, definendo l’organizzazione Black Lives Matter una frode.

LEGGI ANCHE > Kanye West, le preoccupanti dichiarazioni sulla sua salute: “È nel bel mezzo di una crisi mentale”

Kim Kardashian ha attualmente l’80% della custodia dei 4 figli e, secondo quanto riferito, avrebbe interrotto tutte le comunicazioni con Kanye, dopo le recenti polemiche. Secondo diversi insider: “Non hanno avuto alcuna comunicazione nelle ultime settimane: anche gli orari dei bambini sono coordinati da assistenti“. Sebbene la Kardashian si sia mostrata sconvolta dal recente comportamento del rapper, almeno adesso è chiaro a tutti quale sia la causa del divorzio: Kim si era infatti resa conto che non poteva più aiutare qualcuno che non voleva essere aiutato.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”
Prossimo articoloGeorge Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!