Ferragnez, una foto su Instagram segna la fine della crisi: ma è davvero mai iniziata?

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez

Dopo quasi due settimane – che per i fan più accaniti dei Ferragnez sono sembrate eterne – possiamo finalmente dirlo: Chiara Ferragni e Fedez hanno superato la crisi. Lo dimostra la foto postata da Chiara pochi minuti fa nelle sue storie Instagram. Ma c’è davvero mai stata una crisi? O si è trattato per l’ennesima volta di una strategia di marketing? Ciò che è certo è che la coppia, che ha fatto parlare di sé per l’intera settimana di Sanremo, è riuscita a cavalcare l’onda mediatica per altri dieci giorni, rendendosi così protagonista di una vera e propria soap opera all’italiana!

LEGGI ANCHE > I Ferragnez avvistati insieme a Villa Crespi: la crisi è tutta una messa in scena?


Ferragnez crisi Instagram: il gesto di Chiara chiude un cerchio

Non è la prima volta che i Ferragnez litigano, ma non era mai successo che loro, intesi come coppia, restassero lontani dai social per così tanto tempo. Si è parlato di separazione in casa e addirittura di divorzio, ma a quanto pare niente di tutto questo era vero. Lo hanno dimostrato i due avvistamenti: prima a pranzo insieme a Villa Crespi e poi a cena in un ristorante di Milano. C’è chi dice che si stessero riconciliando e chi invece sostiene che il litigio, in realtà, non ci sia mai stato.

Chiara Ferragni e Fedez
Foto: screenshot Instagram @chiaraferragni

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Continua la soap opera Ferragnez: Fedez posta una dedica per Chiara e poi la cancella

Ciò che è certo è che – messa in scena a parte – i Ferragnez sono ancora una coppia. E l’imprenditrice digitale ha voluto mandare questo messaggio forte e chiaro. Anche questa volta ha scelto i social: una foto sulle sue Instagram storie in cui appare la sua mano intrecciata a quella del marito che – specifichiamo – porta ancora la fede. Una foto che, oltre a sancire la fine di un’ipotetica crisi, dimostra l’appoggio di Chiara nei confronti di Fedez che sembra non stia passando un bel periodo.

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, nuove indiscrezioni: “Nel palazzo non c’è l’avvocato, ma lo psicologo”

Ferragnez si separano: la crisi è ormai acqua passata ma Fedez non sta bene

Pochi giorni fa durante una diretta YouTube in cui presentava il suo nuovo podcast, Fedez è apparso visibilmente provato: viso pallido, sguardo spento e voce tremolante. A colpire i fan soprattutto il fatto che, come lui stesso ha sottolineato, continuasse a balbettare. C’è chi aveva ricondotto questo problema allo stress mediatico e al litigio con Chiara e chi invece aveva pensato subito alla sua salute. Ricordiamo infatti che, circa un anno fa, Fedez si è sottoposto a una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas. L’episodio di balbuzie, però, non è rimasto isolato.  Questa mattina, infatti, Fedez ha postato una seri di storie su Instagram in cui ammette di soffrire da un po’ di tempo di questo disturbo. Non è ovviamente sceso nei dettagli sulle cause di questo malessere, ma appare chiaro che non stia attraversando un periodo facile.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMichelle e Eros insieme in tv, Trussardi reagisce sui social. I fan: “Ha fatto bene”
Prossimo articoloKendall Jenner pizzicata al ristorante con Bad Bunny: è nata una nuova coppia?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!