Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

0
- Annuncio pubblicitario -
Wanda Nara

Sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha cantava Raffaella Carrà. E sembra proprio che Wanda Nara incarni alla perfezione il verso del celebre brano. E all’alba di un nuovo giorno – e come in ogni soap opera che si rispetti – l’imprenditrice calcistica è di nuovo “in tendenza” a causa della sua nuova relazione con il rapper L-Gante.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara dimentica Mauro Icardi con L-Gante? Il rapper fa chiarezza

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Mauro Icardi con la foto del bacio appassionato insieme a L-Gante, Wanda si sta godendo il fuoco della passione con il nuovo fidanzato. Infatti a dare scandalo è stato proprio un video in cui questo fuoco ardente viene fin troppo palesato. Si tratta del video musicale della nuova canzone del rapper, nel quale i due appaiono discinti ma più innamorati che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L-GANTE KELOKE (@lgante_keloke)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il tira e molla continua: il gesto di lui per riconquistarla

Wanda Nara L Gante: la reazione di Mauro Icardi

Il video in cui Wanda e il rapper appaiono quasi nudi ha innescato la reazione di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Juan Etchegoyen a Mitre Live, Icardi non avrebbe gradito il comportamento dell’ex moglie: “Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste. Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto”.


LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, la telenovela argentina continua: gli ultimi aggiornamenti

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale
Prossimo articoloFedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!