Fabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

0
- Annuncio pubblicitario -

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona oggi sembra un uomo nuovo, o quantomeno cambiato. Anche se è appena tornato dalle vacanze a Capri, ha già lanciato una bomba non di poco conto. Di fronte alla crisi di Governo che il nostro paese sta vivendo, a quanto ci sarebbe una soluzione che lo riguarda. L’ex re dei paparazzi si è detto pronto a risolvere il problema, candidandosi alle elezioni politiche.



LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri

Tra la scelta di sposarsi e quella di candidarsi come prossimo Premier, Fabrizio Corona non smette di stupirci. Intervistato da Marco Oliva nella trasmissione Iceberg, il fotografo ha svelato un nuovo progetto in ballo e del tutto inedito per lui. Non è chiaro per il momento quanto sia serio nelle sue intenzioni, ma Fabrizio ha affermato che tra cinque anni diventerà Presidente del Consiglio.

Fabrizio Corona
Foto Instagram
@fabriziocoronathereal

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Crisi di governo, l’ironia di Camihawke in un video tragicomico

Fabrizio ha affermato: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa Ministro della Salute. Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni”. “A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche”, ha annunciato.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

Fabrizio Corona oggi critica il Movimento 5 Stelle

Sappiamo che quello che sa fare meglio Fabrizio è criticare, così questa volta nel suo mirino si trova il Movimento 5 Stelle con Giuseppe Conte e Luigi di Maio. Secondo lui infatti, sarebbero stati loro a rovinare il paese, proponendo che sia il popolo, questa volta, ad eleggere il Presidente del Consiglio. A quanto pare, l’ex re dei paparazzi è convinto di poter fare di meglio e soprattutto di poter avere il voto del popolo italiano. Sarà davvero così?

Fabrizio Corona contro Sangiovanni
Fabrizio Corona – Foto: Ipa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMicol Olivieri critica un noto personaggio social: “Fa sembrare tutti gli influencer ignoranti e stupidi”
Prossimo articoloSeparazione Blasi-Totti, le ultime indiscrezioni: “La decisione l’ha presa Ilary”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!