Blanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme

0
- Annuncio pubblicitario -

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco e Martina Valdes fanno ormai coppia fissa da qualche mese. I due, che si sono conosciuti dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo, sono inseparabili e più affiatati che mai e spesso li vediamo in giro insieme, tra concerti, vacanze e gite fuori porta. Proprio in questi ultimi giorni c’è stato un ulteriore passo avanti: è arrivata la prima foto ufficiale della coppia, su Instagram, in una storia pubblicata da Martina.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, tra i due è calato un gelo da… brividi

La giovane ballerina ha mostrato ai follower uno scatto molto romantico con il fidanzato, foto che di certo non è passata inosservata, essendo la prima ufficiale dei due sui social. L’amore che li unisce riesce a trapelare anche da una semplice immagine: si vedono i loro sguardi felici sotto il cielo pugliese illuminato dai fuochi d’artificio notturni. Martina posa dolcemente una mano sul collo di Blanco, anche lui impegnato ad ammirare il gioco di luci nel cielo.

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022
Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Blanco, l’ex Giulia Lisioli ammette: “Mi dispiace per le cattiverie”

I due, che hanno ritagliato del tempo per godersi un momento di relax a Polignano a Mare, hanno poi deciso di condividere questa foto davvero molto dolce e tenera, che ha ufficializzato la loro relazione sui social. Infatti, Blanco aveva già fatto vedere la fidanzata in alcuni video postati su Instagram. Ma nessuna foto era mai stata pubblicata. Ora finalmente questo momento è arrivato.



LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

Blanco fidanzata Martina Valdes, dal bacio in discoteca alla foto sotto il cielo pugliese

La relazione di Blanco e Martina Valdes è piuttosto recente e i loro primi scatti rubati risalgono ad una serata in discoteca, dove era stato immortalato un bacio. Da quel momento abbiamo sempre visto Martina accompagnare Blanco in giro per l’Italia, dall’Eurovision Song Contest al tour, fino ad arrivare anche al viaggio romantico a Parigi. Ora la coppia si gode un altro momento di relax, in attesa che riparta il Blu Celeste Tour. Vi piacciono insieme?

Blanco e Martina Valdes
Foto: Instagram @valdessmartina
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social
Prossimo articoloHailey Bieber sulla malattia del marito Justin: “Un periodo terrificante”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!