Micol Olivieri critica un noto personaggio social: “Fa sembrare tutti gli influencer ignoranti e stupidi”

0
- Annuncio pubblicitario -

Micol Olivieri

Micol Olivieri ha recentemente pubblicato su Instagram delle stories in cui parla dell’uso dei social media da parte dei giovani di oggi, ma nella sua analisi lancia anche qualche critica a un noto personaggio social, che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé, grazie ad un video diventato virale.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”



Negli ultimi giorni circola un video sul web fatto dal modello Denis Dosio, in cui si mostra in lacrime e disperato dopo che gli è stato rubato il profilo. Il Tik Toker dice di non voler tornare a lavorare in cantiere ora che gli è stato tolta la sua principale fonte di guadagno, il filmato però si conclude con lui che deride tutti coloro che pensano di avergli fatto un torto.

- Annuncio Pubblicitario -


Denis Dosio nudo
Denis Dosio – Foto: Crediti @garconnuphotography

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

- Annuncio pubblicitario -

Il video in questione è finito nel mirino di molti, tra cui la bellissima attrice Micol, la quale dentro un discorso più ampio, in cui esprimeva le sue perplessità sull’uso dei social da parte dei giovani al giorno d’oggi, ha voluto fare una piccola parentesi su Denis Dosio. Secondo lei infatti, al ragazzo sarebbe utile un periodo di lavoro in cantiere per fare in modo che ritorni con i piedi per terra, con un briciolo di umiltà e di gratitudine per quello che ha.

LEGGI ANCHE > Sorpresa sul palco di Roberto Bolle: proposta di matrimonio per Nicoletta Manni

Micol Olivieri Instagram, su Denis Dosio: “Fa sembrare gli influencer ignoranti e stupidi”

L’attrice si è mostrata inoltre infastidita dall’idea di influencer che si tende a divulgare proponendo certi contenuti. Micol al riguardo si è espressa dicendo: “Mi rompe l’idea che diano adito al classico stereotipo dell’influencer uguale a persona ignorante stupida che fa i soldi facili” continua dicendo: “Non è per fortuna così”. Chissà come reagirà Denis Dosio a queste insinuazioni?

Micol Olivieri
Foto Instagram
@micololivieri_
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIlary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano? La conduttrice pronta a cambiare vita
Prossimo articoloFabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!