Separazione Blasi-Totti, le ultime indiscrezioni: “La decisione l’ha presa Ilary”

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti e Ilary Blasi

Continuano a spuntare voci di corridoio sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A parlare è di nuovo Alex Nuccetelli, un amico di vecchia data dell’ex capitano della Roma. Il pr al settimanale Nuovo ha dichiarato: “La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa Ilary”. Dopo avere sgargiato questa bomba, Nuccetelli ha aggiunto: “Io ho visto Francesco rincorrere l’amore della moglie fin dall’inizio. Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Se poi una persona ti risponde sempre male, è sempre arrabbiata e nervosa, a un certo punto è normale che ti stanchi”.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”



Nuccetelli si è dunque schierato palesemente dalla parte dell’ex calciatore. Infatti, per difenderlo ha aggiunto anche nuovi particolari riguardanti il loro matrimonio. Le sue parole sono state: “Molti dipingono Francesco come un latin lover ma in realtà anche dall’altra parte…”. L’allusione è chiara, ma non ci sono prove a conferma di un’accusa simile. Nonostante ciò i rumors non sembrano placarsi.

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

I nomi che sono stati tirati in mezzo per identificare i possibili nuovi amori della conduttrice sono vari. Tutti fanno capo a personaggi del mondo dello spettacolo: si passa dall’attore Luca Marinelli all’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Infine, si è pure fatto riferimento al ballerino di Amici Alessio La Padula. Quest’ultimo ha prontamente smentito tutto sui social network con una storia che non ha lasciato dubbi, mentre gli altri hanno preferito tacere.

LEGGI ANCHE > Totti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?

Alex Nuccetelli Totti, intanto il pupone guarda al futuro con Noemi

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli trovano conferma nel racconto di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato il primo a pubblicare le foto di Totti con la nuova fiamma, Noemi Bocchi. Secondo il giornale Francesco “ha fatto il possibile per tenere unita la famiglia per il bene dei figli”, tanto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito. Ovviamente se lo ha fatto è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Infatti, il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme.

Ilary Blasi figli
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”
Prossimo articoloRoger Balduino ed Estefania Bernal di nuovo insieme: le parole del modello sorprendono
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!