Eva Longoria, 47 anni e non sentirli: i suoi addominali fanno invidia

0
- Annuncio pubblicitario -

Eva Longoria

La sensualità di Eva Longoria continua a lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice e regista statunitense, nonostante sia prossima alla soglia dei 50 anni, può vantarsi di avere ancora un fisico mozzafiato che fa invidia a molte. L’attrice di origini texane ama molto l’Italia e non perde occasione per tornare nel nostro paese, poco importa se per lavoro o per trascorrere le vacanze. Dopo aver trascorso qualche giorno al Taormina Film Fest, dove ha partecipato al progetto Tell It Like a Woman, ha deciso di restare nel Bel Paese per godersi del tempo con la famiglia.

LEGGI ANCHE > Offset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle

La bellissima Eva è stata avvistata a bordo di uno yacht nelle acque che circondano l’isola di Capri, in compagnia del marito José Baston e del figlio Santiago. Dopo essere state paparazzata ha deciso lei stessa di postare sui social alcune foto della sua vacanza italiana, mettendo in mostra il suo fisico da urlo. La si vede sorridente a bordo della barca, con cappello di paglia, occhiali da sole e un costumino giallo che fa risaltare tutta la sua innegabile sensualità. Allargando un po’ l’immagine si può notare anche un accenno di addominale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bradley Cooper, chi è la nuova fidanzata dell’attore (e dietro c’è lo zampino di Anna Wintour…)

Eva, infatti, è molto attenta alla cura del suo corpo, e si tiene in forma quotidianamente con intensi allenamenti in palestra. Molto spesso posta le foto in compagnia del piccolo Santiago Enrique, nato nell’estate del 2018. Ma non mancano anche dei filmati che mostrano la star di Hollywood impegnata ad allenarsi duramente, anche in vacanza. E i risultati si vedono. Non è un caso che lo scatto sia stato pubblicato su Instagram, dove Eva sfiora i nove milioni di follower, dai quali riceve ogni giorni dimostrazioni d’affetto.

LEGGI ANCHE > La rivelazione shock di Cameron Diaz: “Mi hanno usata come corriere della droga”



Eva Longoria Instagram, una bellezza senza età

La passione per il fitness spiega il suo fisico straordinario e una bellezza che continua ad avere un sapore giovanile. Il mare cristallino di Capri e il cielo azzurro sullo sfondo ne esaltano ancora di più il fascino. Come ogni volta, dopo aver pubblicato nuove foto, sono arrivati i commenti al miele dei fan, che ormai sono abituati ad ammirare la sua bellezza: “You are my sunshine”, ha scritto qualcuno. Siete d’accordo?

Eva Longoria Cannes 2022
Foto: Olivier Huitel/Luis Sanchez / Crystal Pictures / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaola Turani travolta dall’odio sui social: “Non mi tapperò la bocca”
Prossimo articoloKhloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!