Heidi e Tom festeggiano due anni di matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

heidi klum 1 Heidi e Tom festeggiano due anni di matrimonio

Foto: @ Instagram/ Bill Kaulitz

Sono già passati due anni da quando Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono giurati amore eterno a bordo di un mega yacht in acque Italiane.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella e il musicista dei Tokyo Hotel hanno deciso di concedersi una vacanza nel Belpaese anche quest’anno e, a Capri per l’evento Unicef, hanno celebrato il loro secondo anniversario di nozze all’ombra dei faraglioni. 

Eccoli nella foto che vedete qui sopra, stretti l’uno all’altra, raggianti e innamorati, seduti sul bordo di un gommone, condivisa su Instagram da Bill, fratello gemello di Tom. “Buon anniversario alle mie persone preferite nel mondo. Vi voglio tantissimo bene.” ha scritto nella didascalia del post.

- Annuncio pubblicitario -



Dal canto suo anche Heidi ha voluto festeggiare il suo gran giorno e l’ha fatto con un paio di scatti che la ritraggono nel letto insieme alla sua dolce metà. Eccoli qui sotto.

233099123 886702118598391 5403092356128772678 n Heidi e Tom festeggiano due anni di matrimonio

Foto: @ Instagram/ Heidi Klum

231309583 218452020068612 9080387405677952726 n Heidi e Tom festeggiano due anni di matrimonio

Foto: @ Instagram/ Heidi Klum

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey allatta Ender Ridley su Instagram
Prossimo articoloMargot Robbie in bianco per “The Suicide Squad”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!