Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

0
- Annuncio pubblicitario -

Qualche ora fa, il magazine online TMZ, a gran sorpresa, ha rivelato che Khloe Kardashian e l’ex fidanzato Tristan Thompson aspettano un bambino via madre surrogata. Una notizia che ha lasciato scioccati i fan della coppia dato i trascorsi della loro travagliata relazione. I due si erano definitivamente separati dopo che a dicembre l’ennesimo scandalo aveva colpito la loro storia d’amore. Il cestista, infatti, era stato citato in giudizio dalla personal trainer Maralee Nichols per il mantenimento del figlio Theo nato i primi di dicembre. Un duro colpo per Khloe che, improvvisamente, si era vista il mondo crollarle addosso.

LEGGI ANCHE > Tristan Thompson conferma di avere un terzo figlio: le scuse a Khloe Kardashian

Secondo quanto rivelato dalla Nichols, il bimbo sarebbe stato il frutto di una relazione sessuale durata diversi mesi. Di fronte all’evidenza Khloe non aveva potuto fare a meno di chiudere definitivamente la sua storia, nonostante per amore della figlia True avesse cercato di tenere unita la famiglia. Nelle ultime settimane si è parlato addirittura di un nuovo amore per la Kardashian che, finalmente, avrebbe ritrovato la serenità. Ma qualche ora fa la notizia shock: Khloe aspetta un secondo figlio da Tristan.

Khloe Kardashian look
Khloe Kardashian, West Hollywood -Foto: Blackgrid /IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Khloè Kardashian ha un nuovo fidanzato? Tutti gli indizi



Secondo quanto rivelato da TMZ i due avrebbero deciso di avere un secondo figlio ancora prima di lasciarsi, dato che la madre surrogata starebbe per partorire. Alcune fonti hanno addirittura raccontato che il bambino potrebbe essere nato da alcuni giorni. I due, già genitori della piccola True, avevano espresso più volte di voler allargare la famiglia. Dati i recenti sviluppi della loro relazione, i fan della coppia non si sarebbero mai aspettai di vederli realizzare questo sogno. Eppure è successo.

LEGGI ANCHE > Kim e Khloè Kardashian: in vacanza insieme con un bikini coordinato

Khloe Kardashian Tristan Thompson: it’s a boy!

Un rappresentante della famiglia Kardashian ha rivelato a People: “Possiamo confermare che True avrà un fratellino, concepito a novembre. Khloe è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa bellissima benedizione. Vorremmo chiedere gentilezza e privacy in modo che Khloe possa concentrarsi sulla sua famiglia”. E così le strade di Khloe e Tristan si incrociano ancora una volta, dopo una relazione tormentata caratterizzata da tira e molla continui. La nascita del novo bebè sarà motivo di riavvicinamento?

tristan thompson e khloe kardashian
Foto: Instagram @realtristan13
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEva Longoria, 47 anni e non sentirli: i suoi addominali fanno invidia
Prossimo articoloAlessio La Padula coinvolto nell’affaire Ilary-Totti? L’ex ballerino di Amici dice la sua
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!