Cristiano Ronaldo, le foto degli interni del suo jet privato lasciano a bocca aperta i fan

0
- Annuncio pubblicitario -
Georgina Rodriguez jet privato

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al Nassr e proprio ieri sera è arrivato a Riad a bordo di un aereo privato. Il calciatore, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, ai figli e al suo numeroso staff, è sbarcato in Arabia Saudita grazie a un lussuoso jet privato. Georgina ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che ritraggono lei e i figli a bordo dell’aereo, rivelando così alcuni dettagli degli interni che stanno facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo senza filtri: “Ecco come ho raccontato ai miei figli che un gemello era morto”

Cristiano Ronaldo jet privato: i dettagli che lasciano senza fiato

È stata proprio Georgina Rodriguez a mostrarci attraverso una serie di foto i dettagli dei lussuosi interni del jet privato. In una foto Georgina appare appoggiata insieme alla figlia Alana su un enorme letto matrimoniale, indossando un look super casual, composto da una tutina nera aderente e una pelliccia per poter viaggiare in tranquillità. In altre foto si mostra invece seduta su comodi sedili imbottiti con davanti un tavolino perfetto per appoggiare la sua Birkin bag di Hermes dal valore di circa 40mila euro. Insomma, il lusso sembra essere all’ordine del giorno per la famiglia Ronaldo.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Natale sfarzoso a casa Ronaldo: Georgina stupisce Cristiano con un regalo da 350mila euro


Ronaldo, che era già uno dei calciatori più ricchi e pagati al mondo, ha firmato un contratto con l’Al Nassr, la squadra più titolata dell’Arabia Saudita. Questo accordo lo vedrà guadagnare più di 173milioni di sterline l’anno, mentre la seconda parte del contratto, che durerà fino al 2030, farà di Ronaldo un ambasciatore del calcio in Arabia Saudita. Insomma, per convincerlo a firmare, l’Al Nassr ha dovuto proporgli quasi 1 miliardo di euro.

LEGGI ANCHE > Ronaldo e Georgina, nel video di Natale spunta un macabro dettaglio: di cosa si tratta?

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez: una nuova avventura insieme

Prossimamente Ronaldo si sottoporrà alla seconda parte delle visite mediche e proprio mentre si stava recando in Arabia Saudita ha registrato un messaggio per i suoi fan: “Ciao ragazzi, ci vediamo presto!“, ha detto in una breve clip che lo ritrae seduto a bordo del suo jet privato mentre mette in evidenza un grosso anello di diamanti. Ovviamente al suo fianco c’è sempre Georgina con quale è pronto a iniziare una nuova ed entusiasmante avventura!

Clicca qui per vedere tutte le foto del jet privato di Ronaldo

Georgina Rodriguez e Alana jet privato
Foto: Instagram @georginagio
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKhloé Kardashian o Taylor Swift? Gli eccessi del fotoritocco confondono i fan
Prossimo articoloCondividere un articolo ci fa sentire più informati, anche se non lo leggiamo nemmeno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!