Emma Roberts a passeggio con Rhodes

0
- Annuncio pubblicitario -

emma roberts Emma Roberts a passeggio con Rhodes

Foto: @ Instagram/ Emma Roberts

Neppure il caldo riesce a fermare Emma Roberts che non rinuncia alla sua passeggiata giornaliera.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di “American Horror Story” coinvolge anche il piccolo Rhodes, il bimbo nato alla fine del 2020 dalla sua relazione con l’attore Garrett Hedlund, così come mostra il selfie che lei stessa ha condiviso su Instagram.

Stanca, ma col bambino poggiato sul suo cuore, Emma rivela che: “Amiamo le nostre camminate e questo è il mio marsupio porta bebè preferito.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJoe Manganiello, un intruso nella foto di Sofia Vergara
Prossimo articoloKaty e Orlando sono a Capri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!