Katy e Orlando sono a Capri

0
- Annuncio pubblicitario -

katy perry Katy e Orlando sono a Capri

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

Dopo essere stati a Venezia lo scorso giugno, Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di ritornare in Italia scegliendo Capri come meta per una vacanza estiva super romantica.

- Annuncio Pubblicitario -




I due piccioncini sono arrivati nella perla del Golfo di Napoli per partecipare al gala Unicef e sono stati pizzicati mentre si godevano un momento di relax a bordo di un gommone. Purtroppo non posso mostrarvi le immagini per ragioni di esclusiva.

Per l’occasione Katy indossava un vestito lungo con stampa floreale e taglio a impero, bermuda e camicia invece per il protagonista de Lo Hobbit che è rimasto quasi subito a torso nudo, sfoggiando una tartaruga perfettamente definita.

- Annuncio pubblicitario -

La coppia non ha ancora fissato una seconda data per le nozze: i due avrebbero dovuto sposarsi l’anno scorso, ma furono costretti a rimandare il loro grande giorno a causa delle restrizioni dovute alla pandemia in corso.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Roberts a passeggio con Rhodes
Prossimo articoloL’estate dei Mitici abbracci ritrovati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!