Emily Ratajkowski svela tutta la verità sul bacio con Harry Styles

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkowski

Qualche settimana fa Harry Styles era stato paparazzato in compagnia della bella e sexy Emily Ratajkowski a Tokyo. I due sono stati visti in atteggiamenti più che amichevoli; anzi i due sembravano proprio affiatati; alla fine del concerto di lui, i due vicino a un mezzo si stavano scambiando un intenso bacio. La notizia aveva fatto immediatamente il giro del web e i fan erano impazziti all’idea di una coppia del genere. Però nessuno dei due ha mai detto nulla a riguardo. Adesso Emily ha svelato la verità sul bacio con Harry Styles.


LEGGI ANCHE > Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

- Annuncio Pubblicitario -

Emily Ratajkowski bacio Harry Styles: tutta la verità sul bacio a Tokyo

In un intervista rilasciata presso la testata del Los Angeles Times, la top model Emily Ratajkowski ha rivelato tutta la verità sul bacio con Harry Styles. “Quel bacio che ci siamo dati? Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi. La verità? Sai, a volte le cose accadono e basta. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte”. A quanto afferma Emily, il bacio si sarebbe limitato esclusivamente a un momento di allegria. Nessuna relazione seria al momento tra i due.

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry Styles, chi sono tutte le sue ex fidanzate? La lista completa

Emily Ratajkwski oggi: la sua situazione sentimentale

Sempre in un’intervista, ma questa volta a Vanity Fair, la bella Emily avrebbe anche parlato espressamente della sua situazione sentimentale attuale: “La mia situazione sentimentale adesso? Semplicemente non sto pensando ai ragazzi. Sto lavorando, sono una mamma single. Adesso sono tanto concentrata sulla mia vita professionale. Sono stato così impegnata che è facile non pensarci. Davvero non è un mia priorità. È difficile evitare quello che la gente dice online. Leggo cose su Twitter o, quando sono sul set, la gente dice: ‘Ho visto quella cosa’. Ma io so qual è la verità”. Sembrerebbe che dopo la fine del matrimonio con  Sebastian Bear-McClard, la mamma del piccolo Sylvester Apollo Bear voglia dedicarsi un po’ a se stessa.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, tutti suoi ex fidanzati e i suoi flirt: la cronistoria delle sue relazioni

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIván González dimentica Oriana Marzoli con una nuova fidanzata: di chi si tratta?
Prossimo articoloIl Principe Harry potrebbe non ottenere mai la cittadinanza americana: tutta colpa all’uso di droghe
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!