La casa a Montecito di Harry e Meghan è in vendita: la cifra è da capogiro

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle


Harry e Meghan non si fermano mai. Dopo l’uscita della loro serie targata Netflix e l’annuncio della pubblicazione del libro memoir del principe, i due stanno già pensando al prossimo passo da fare: cambiare casa. Secondo quanto riportato dal Santa Barbara News Press la loro mega villa a Montecito, scenario in cui è stata girata la serie, sarebbe in vendita per cifre da capogiro. La vista sull’oceano a quanto pare non basta per far sì che Harry e Meghan decidano di rimanere.

LEGGI ANCHE > Live to lead, tutto sul nuovo progetto televisivo di Harry e Meghan: ecco di cosa si tratta

Harry e Meghan casa: in vendita per 30 milioni di dollari

Nel corso degli ultimi quattro anni i Sussex hanno traslocato spesso, nello specifico hanno cambiato ben 7 case. La scelta finale cadde su Montecito in quanto è a poco più di un’ora di macchina da Los Angeles ma abbastanza lontano da Hollywood. The Sun rivela che la decisione di trasferirsi sia nata a causa dell’aumento di criminalità nel quartiere. Ma i duchi hanno già in programma di spostarsi in un quartiere lussuoso con ville multimilionarie, sentieri per andare a cavallo e una spiaggia privata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LeverageRE.com (@leveragelifestyle)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, prima di loro altri reali si sono trasferiti negli Stati Uniti: chi sono?

Lo splendido magione in vendita è circondato da un eccezionale giardino di quasi un ettaro. È disposta su due piani con ampi finestroni e archi collegati ad un porticato che affaccia su due piscine. La villa possiede un salone con camino costruito in marmo, un’ampia terrazza comunicante con la sala da pranzo. E oltre alle 6 stanze da letto e i 7 bagni dispone anche di palestra, teatro, bar, sala da giochi e sala per la meditazione. E i suoi sistemi di irrigazione e di alimentazione ad energia solare la rendono anche tecnologica. Talmente grande da poter ospitare oltre 200 persone.

LEGGI ANCHE > Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?

Harry e Meghan dove vivono: un trasferimento dopo l’altro

All’inizio della loro storia la coppia ha vissuto dapprima a Nottingham Cottage e successivamente a Frogmore Cottage. Dopo si sono trasferiti in Canada e infine negli USA, facendo tappa a Beverly Hills, Santa Barbara e infine a Montecito. Ovviamente questo cambiare continuo è segno di una forte instabilità. Molto probabilmente gli scandali che li hanno coinvolti e l’attrito con la famiglia reale hanno contribuito ad accrescere questo senso di incertezza. Si spera quindi che nella nuova casa possano stabilire una rinnovata tranquillità.

Harry e Meghan Windsor
PA Wire/PA Images / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi sono le vip che diventeranno mamme nel 2023? Sfoglia la gallery
Prossimo articoloChi sono i vip che andranno all’altare nel 2023? Sfoglia la gallery
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!