Emily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkowski e Pete Davidson

Le indiscrezioni sui social correvano da tempo ed ora, finalmente, ecco svelata la verità. Pete Davidson ed Emily Ratajkowski stanno veramente uscendo insieme come si diceva da tempo. A confermarlo sono proprio le foto dei paparazzi che li hanno avvistati durante la loro prima uscita insieme come coppia, Emily e Pete si sono subito accorti delle fotocamere e senza nascondersi hanno salutato i paparazzi. A quanto pare, dopo qualche mese di conoscenza, i due hanno dimenticato i loro vecchi partner e sono pronti alla nuova relazione.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, lo shooting hot in bikini leopardato infiamma Instagram

Emily Ratajkowski Pete Davidson foto: il loro primo appuntamento

Stando a quanto è stato riportato da Page Six, Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune che li avrebbero fatti incontrare. A quanto pare ad Emily Pete piace molto perché la fa ridere e le piace la sua intelligenza. Le prime voci sulla loro relazione sono state scatenate da alcuni avvistamenti della coppia a Brooklyn. I due sarebbero stati visti mano nella mano mentre passeggiavano durante un appuntamento pochi giorni fa ed ora, con questa prima apparizione insieme la loro relazione è ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Emily Ratajkowski paparazzata con Orazio Rispo, ma che fine ha fatto Pete Davidson?

A quanto pare quindi entrambi hanno già superato e dimenticato le loro precedenti relazioni e sono pronti ad andare oltre insieme. Sebastian Bear-McClard e Kim Kardashian, rispettivamente ex di Emily Ratajkowski e Pete Davidson, sono quindi acqua passata per la nuova coppia. La supermodella ha, infatti, recentemente divorziato. L’annuncio è stato fatto a luglio e la domanda ufficiale solamente a settembre, non molto tempo fa quindi. Ora il suo cuore appartiene invece all’attore del Saturday Night Live che è riuscito a sconfiggere addirittura Brad Pitt, un’altra delle frequentazioni della Ratajkowski.


LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski quasi nuda sul red carpet di Swarovski: il look è da capogiro

Emily Ratajkowski fidanzato: il flirt con il DJ italiano Orazio Rispo

Tuttavia, la situazione non è ancora chiara. Lunedì 23 novembre, infatti, il dj Orazio Rispo, è stato paparazzato sotto l’appartamento di Emily Ratajkowski. I due avevano già avuto un breve flirt in estate, questa volta però lui ha cercato in tutti i modi di non farsi riconoscere indossando una felpa nera con cappuccio per coprire il volto. Chi riuscirà quindi a conquistare il cuore della supermodella e influencer? Sarà Pete Davidson con la sua simpatia oppure Orazio Rispo?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio
Prossimo articoloBritney Spears ancora una volta nuda nella vasca: “Continuate ad applaudire”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!