Elodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”

0
- Annuncio pubblicitario -

Elodie Di Patrizi; Marracash

Ritorno di fiamma all’orizzonte? Sembra proprio di sì. A fare da sfondo a questi nuovi rumors c’è la musica, dato che i protagonisti sono Marracash e Elodie. Da diverso tempo si rincorrono le voci su un possibile riavvicinamento tra i due cantanti e ora nuovi indizi social sembrano confermare le indiscrezioni, per la gioia dei fan. La storia d’amore tra la bellissima Elodie e il rapper sembrava promettere bene, ma dopo qualche mese di relazione qualcosa si è rotto, fino all’addio, nel novembre 2021.

LEGGI ANCHE > Elodie su Marracash: “In questo momento provo tanto amore e non mi interessa come si trasformerà”

Nei primi mesi del 2022 sono iniziate a rincorrersi le voci di fidanzamento bis. Voci che hanno trovato conferma qualche ora fa. Tra i tanti, un indizio in particolare fa pensare che l’affetto di Elodie per il rapper non sia mai svanito. La cantante di Tribale, infatti, è stata avvistata in prima fila al concerto di Fabio, vero nome di Marracash, fuoriclasse del rap italiano impegnato con il suo tour estivo, dopo l’uscita del suo ultimo album Noi, loro e gli altri. Ogni tappa fa registrare il tutto esaurito e durante l’ultimo concerto, tra i fan che lo ammiravano, c’era proprio l’artista romana.

marracash e elodie
Foto: Instagram @elodie

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro



Un video, già divenuto virale sul web, la mostra totalmente ammaliata mentre guarda l’ex fidanzato esibirsi sul palco dello Stupinigi Sonic Park di Torino. L’espressione tradisce tutta la sua felicità per essere in prima fila al concerto del rapper. Elodie non ha esitato a ripubblicare sul suo profilo Instagram il video che la ritrae sorridente. Un indizio molto importante sul fatto che una riconciliazione con Marra sia molto più che una suggestione. Ma gli elementi a favore di questa tesi non finiscono qui. Elodie ha postato anche alcuni spezzoni del concerto di Marracash dal forte valore emotivo, in particolare Crazy Love, che lui le ha dedicato. Come se non bastasse, Elodie ha anche aggiunto un cuoricino ripubblicando il post della vittoria di Marracash del Premio Tenco.

Elodie Marracash insieme, il ritorno di fiamma è (quasi) certezza

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

È di pochi minuti fa l’uscita di alcune dichiarazioni davvero esplicite e sorprendenti, giunte dalle anticipazioni della puntata di domani, 15 luglio, de La confessione, di Peter Gomez. Parlando del rapper, Elodie ha affermato: “È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. È tante cose, è difficile spiegare Fabio”. A questo punto il conduttore l’ha incalzata, vedendola visibilmente emozionata e con occhi sognanti: “Non è che siete ancora un po’ innamorati?“. Così lei ha ammesso: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”. E ancora: “Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace? Su una cosa, almeno, sono d’accordo
Prossimo articoloCharlene di Monaco in una nuova veste per un giorno: che cosa ha fatto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!