Britney Spears ancora una volta nuda nella vasca: “Continuate ad applaudire”

0
- Annuncio pubblicitario -
britney spears

Ormai qualcosa di abituale, una consuetudine potremmo dire. Britney Spears, nella sua ritrovata libertà, pare voler essere libera in tutti i sensi, non escludendone neanche uno. E tra questi sensi di libertà, la cantante ne sta mostrando uno che sbigottisce da un po’ chi tende a seguirla da tempo, che sia per amore o per odio: la nudità. In effetti, la cantante ha postato una nuovissima foto mostrandosi totalmente nuda, in vasca. Ma a sconcertare i fan non è tanto la foto in sé, ma quello che è stato scritto nella descrizione del post, che indubbiamente è sembrato strano e fuori luogo.


LEGGI ANCHE > James Bond, svelato il nuovo volto dell’Agente 007: sarà Aaron Taylor-Johnson

Britney Spears nuda Instagram: la descrizione è sconcertante

Mi piace succhiare, mai foto professionali. Succhiare mi è semplice”. Descrizione ambigua e che davvero nessuno dei fan ha capito. La foto in vasca in totale nudità con le emoji a nascondere i punti strategici della fisicità della cantante, già era risultata parecchio strana, ma la descrizione non è stata per niente condivisa dai fan i quali hanno lasciato nella sezione dei commenti delle dichiarazioni indignate e confuse. La descrizione della Spears però non finiva con quelle parole e l’aggiunta è stata: “Continua ad applaudire st***a”. Un chiaro segno rivolto agli haters della cantante, anche se, rispetto al post e alla descrizione, sembra non avere davvero niente a che vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Britney Spears shock sul matrimonio con Ashgari: “Non ero totalmente presente”

Britney Spears figli oggi: Sean e Jayden non vogliono più parlare con la madre

Possiamo solamente immaginare lo sbigottimento non solo dei fan, come abbiamo precedentemente detto, ma sicuramente anche dei due figli che Britney ha avuto con il suo ex Kevin Federline. Per mamma Britney, come già sappiamo, non è la prima volta in queste “non vesti” e a detta di Federline, pare che i figli abbiano pregato la madre di smetterla di postare questo determinato tipo di contenuto. “Ho cercato di spiegare loro che magari questo può essere un altro modo per lei di esprimere sé stessa, ma questo non giustifica quello che rappresenta per loro. È dura. Non posso immaginare come ci si senta ad essere un adolescente alla scuola superiore”. Sean e Jayden, rispettivamente 17 e 16 anni, sembrano quindi non apprezzare quello che sta succedendo.

LEGGI ANCHE > Britney Spears posa in nuove foto senza veli… di nuovo: a coprirla solo dei cuoricini

Britney Spears marito: ecco il commento di Sam Asghari

Ma Britney non è sola, in soccorso è arrivato infatti il suo attuale marito, Sam Asghari che prendendo le difese della cantante ha spiegato: “Non sono comunque i primi teenager in imbarazzo per il comportamento dei genitori. Anche se non sono pronti, realizzeranno le scelte della loro madre come espressione di una nuova liberta ritrovata. Non c’è niente di cui essere imbarazzati in merito a qualcosa di cui si dovrebbe essere orgogliosi”. Opinione, quella del guru del fitness ventottenne, condivisa da qualcuno, ma sicuramente non dai molti.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme
Prossimo articoloLa Regina Elisabetta è stata settimane senza vedere Filippo: ecco perché
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!