Elisabetta Canalis in crisi con il marito? Su Instagram gli scatti chiariscono i dubbi

0
- Annuncio pubblicitario -

Tante chiacchiere stanno nascendo attorno al matrimonio della conduttrice e subrette televisiva Elisabetta Canalis. La 44enne, dopo l’ultima esperienza in tv rivelatasi fallimentare con la conduzione di un programma su TV8, ha deciso di mollare il piccolo schermo e trasferirsi definitivamente nel paese americano, raggiungendo il marito per godendosi la dolce vita in famiglia. Da qualche anno ormai espatriata, la Canalis adesso sta vivendo stabilmente a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, chirurgo americano.

LEGGI ANCHE >Elisabetta Canalis sfreccia a Milano in monopattino… e sfoggia gli addominali da urlo

Elisabetta Canalis figlia: la vita negli Stati Uniti con Skyler Eva

La vita di Elisabetta quindi sembra andare proprio a gonfie vele: tra il sogno americano, la dolce vita da mamma di Skyler Eva, nata sette anni fa dall’amore con il marito Brian, fino alla sua carriera di indossatrice e modella, la vita della soubrette sarda è al massimo delle aspettative. Ma tra le tante cose sembra esserci qualcosa che non va. Da qualche tempo pare siano scomparse le foto e gli avvistamenti con il marito nel profilo della Canalis. C’è quasi un sentore di crisi tra i due, oppure è solo una casualità?

Elisabetta Canalis marito
Foto: Instagram @littlecrumb

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Elisabetta Canalis, aria di crisi con il marito Brian Perri? L’indiscrezione


Le voci sono ogni giorno più insistenti e i dubbi stanno crescendo. Secondo Nuovo, rivista di cronaca rosa, gli indizi social sembrano esserci e in effetti, osservando bene il profilo di lei, a parte qualche foto con Skyler Eva, il marito pare essere totalmente scomparso. Nemmeno negli ultimi scatti postati per Halloween è presente. Ma a consolidare la tesi, anche la scomparsa dal profilo di Brian Perri delle foto fatte insieme alla moglie Elisabetta e la piccola Skyler Eva.

LEGGI ANCHE >Eva Robin’s si racconta a Belve: “Con Paolo Villaggio solo una notte di passione, ma mi dava la caccia”

Elisabetta Canalis marito crisi: è verità o sono solo voci?

Tanti indizi ma anche molta confusione. Mancano foto, momenti e presenze nel profilo dei due ma qualche post in famiglia in effetti c’è stato. Dopo tanto tempo, durante i festeggiamenti di Halloween, i due genitori si sono fatti ritrarre insieme durante il giro in cerca di dolcetti con la loro piccola figlia. Felici e sorridenti, così si sono mostrati i due. Quindi saranno vere le voci e i sorrisi pubblicati sono stati solo apparenza per non fomentare il gossip oppure è tutta una bufala? Pare proprio che il tempo ci darà tutte le risposte che cerchiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKhloe Kardshian e lo stop alle gravidanze: dopo due figli dichiara di non volerne più
Prossimo articoloFlirt al capolinea per Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: perché è finita?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!