Elisa Isordi torna in tv e sfida Venier e De Filippi: ecco cosa farà

0
- Annuncio pubblicitario -

Elisa Isoardi

 



Grandi ritorni per il palinsesto Rai della prossima stagione. Dopo molte indiscrezioni sul suo imminente ritorno in televisione, è arrivata la conferma ufficiale: Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma su Rai Due. Dopo due anni dall’ultima puntata de La Prova del Cuoco e la successiva partecipazione all’Isola dei Famosi, la conduttrice è pronta a lanciarsi in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE > I programmi tv più commentati sui social nella stagione 2021-2022: al primo posto c’è Canale 5

La conferma è arrivata da Davide Maggio, il quale ha anche rivelato alcuni dettagli sul nuovo programma che sarà in onda su Rai Due. Secondo quanto riportato dalla testata, la Isoardi andrà ad occupare la fascia pomeridiana della domenica, pare sarà dalle 15 alle 16 anche se non è ancora confermato. Un momento del palinsesto non facile, infatti con la nuova trasmissione Elisa isoardi dovrà sfidare due colossi della televisione: Mara Venier e Maria de Filippi.

- Annuncio pubblicitario -

Elisa Isoardi salvini
Elisa Isoardi
Foto: IPA

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi, ogni volta più sexy: il nuovo scatto in lingerie fa sognare il web

La rete di Stato ha annunciato che, anche quest’anno, ritroveremo la Zia Mara alla conduzione di Domenica In, mentre si diffonde l’indiscrezione per cui Amici, il talent show di Maria De Filippi, possa andare in onda non più il sabato pomeriggio bensì la domenica. Quindi per la Isoardi e il suo nuovo programma – di cui ancora non si conosce poco – si tratta di una vera e propria sfida, la quale però potrebbe dare una spinta definitiva alla sua carriera.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo torna in tv con un dating show: “È tutto vero, non c’è nessuna finzione”

Elisa Isoardi nuovo programma: potrebbe essere un on the road

In merito alla natura del nuovo programma affidato dalla Rai a Elisa Isoardi, secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe trattarsi di un programma on the road. Un’esperienza non nuova per la conduttrice che per anni ha lavorato a Linea Verde. Non si conoscono però ulteriori dettaglio, quindi non è ancora chiaro se si tratterà di un programma mirato ai viaggi oppure al settore culinario. Inoltre per il momento Elisa Isoardi ha preferito non commentare l’indiscrezione, in attesa di poter rivelare forse qualche dettaglio in più.

Elisa Isoardi The Sun
Foto: PrPhoto
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePiquè di nuovo nella bufera: beccato con una bionda misteriosa
Prossimo articoloRkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!