Tom Hanks è malato? Un video spaventa i fan dell’attore

0
- Annuncio pubblicitario -

Tom Hanks è malato? Questa è la domanda che sta tenendo col fiato sospeso tutti gli appassionati di cinema e soprattutto i fan di Tom Hanks. La notizia che riguarda l’attore 65enne sta facendo il giro del mondo preoccupando non poco tutti coloro che da sempre lo ammirano sul grande schermo. L’episodio di cui stiamo parlando è stato mostrato da un video in esclusiva del famoso quotidiano britannico Daily Mail. Il fatto è avvenuto lo scorso 4 giugno a Gold Coast, in Australia, in occasione della première dell’attesissimo film Elvis, in cui l’attore interpreta il manager del grande Elvis Presley.

LEGGI ANCHE > Tom Hanks ammette: “Il Codice da Vinci? Roba commerciale”

Una volta salito sul palco, l’attore californiano ha iniziato un discorso, durato circa tre minuti, mostrando la sua soddisfazione per uno dei suoi ultimi lavori, che sicuramente servirà ad accrescerne ulteriormente il prestigio. A far preoccupare i fan è stato il tremolio della sua mano destra, che teneva il microfono; un dettaglio che il buon Tom, almeno agli occhi dei presenti, è riuscito a camuffare attraverso espedienti dialettici che solo un attore del suo calibro è in grado di padroneggiare. Le parole però non sono bastate, infatti è stato costretto ad aiutarsi con l’altra mano per attenuare il tremore.

Tom Hanks è malato? Un video spaventa i fan dell'attore
Foto: AMPAS

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il lato oscuro di Bradley Cooper: “Ho avuto problemi di droga”

L’attore è entrato nel cuore dei fan soprattutto grazie alle pellicole di Robert Zemeckis, interpretando i ruoli del sopravvissuto Chuck Noland in Cast Away e Forrest Gump, nell’omonimo film del 1994. L’esperienza australiana per il film diretto da Baz Luhrmann, invece, sembra non è stata molto fortunata per l’attore californiano; infatti due anni fa, nella fase iniziale delle riprese, risultò positivo al Covid-19 insieme alla moglie Rita Wilson: una brutta esperienza raccontata dalla stessa coppia sui social.



LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski è a Firenze e mette in mostra gli addominali da urlo

Tom Hanks malattia, è tutto vero? Svelato il video che preoccupa i fan

Ancora non si hanno notizie su quali possano essere le cause dell’episodio o sull’eventuale malattia dell’attore, che non ha voluto commentare l’accaduto né a ridosso dell’evento né nei giorni successivi. Dopo l’evento di presentazione in Australia, Hanks è rientrato negli Stati Uniti, dove il film è stato presentato a Graceland, lo scorso 11 giugno. Come ricorda il New York Post, Hanks nel 2013 aveva fatto sapere di avere il diabete di tipo 2, e sicuramente questo episodio solleverà nuovi dubbi sulle sue condizioni di salute. In attesa di saperne di più ci auguriamo tutti che il Forrest di Hollywood possa continuare a farci emozionare come solo lui sa fare.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMarco Borriello, tutto pronto per il party dei 40 anni: le sue ex ci saranno?
Prossimo articoloMahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!