Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez

0
- Annuncio pubblicitario -

Negli ultimi tempi si è parlato molto del flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi. A confermare la storia è stata proprio lei, su Instagram, subito dopo essersi scagliata contro tutti coloro che hanno commentato in maniera negativa il suo comportamento. La conferma è arrivata durante una diretta con Annalia Venezia del magazine Grazia Italia. Nel corso della chiacchierata, Paola ha parlato di questa esperienza e, poco dopo, anche del legame con Rkomi.



LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto conferma il flirt con Rkomi: ecco cosa ha rivelato

Adesso alla storia si aggiunge un tassello in più perché, oltre alla conferma ufficiale, si è aggiunta la “benedizione” da parte di una delle coppie più glamour e in vista d’Italia: Fedez e Chiara Ferragni. L’uscita a quattro durante una calda serata milanese è stata poi immortalata per essere postata sull’account Instagram di Fedez.

- Annuncio Pubblicitario -


Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Rkomi, è ufficiale: paparazzati per le strade di Milano

- Annuncio pubblicitario -

Indovinate la coppia dell’anno“, scrive Fedez e nella prima foto lo vediamo mentre abbraccia Chiara, vicino ci sono Rkomi e Paola avvinghiati tra loro. Nella seconda foto postata invece si vede un ironico “scambio di coppie” con le due donne abbracciate e Fedez che stringe Rkomi. Non poteva mancare neanche un simpatico riferimento ai nomi delle due donne che messi insieme fanno proprio Paola & Chiara, celebre duo musicale degli anni 2000.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Rkomi Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez

D’altronde fu proprio Fedez, prima che tutto diventasse ufficiale, a lasciare qualche indizio. Durante un’intervista a RTL, dove la bella Paola conduce la striscia The Flight con Matteo Campese e Francesco Taranto, il rapper ha stuzzicato la showgirl con una domanda malandrina: “Sono tutti molto simpatici, carini. Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Dicono lo sia… Tu Paola lo hai mai conosciuto?“, ma la Di Benedetto con fare professionale non ha ceduto al tranello e sicura ha risposto: “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte, anzi lo salutiamo?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElisa Isordi torna in tv e sfida Venier e De Filippi: ecco cosa farà
Prossimo articoloKendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!