Dua Lipa dimentica Trevor Noah: ecco chi è la nuova fiamma della popstar

0
- Annuncio pubblicitario -
Dua Lipa

Galeotta fu la canzone e chi la scrisse. Non è di certo una novità che citare qualcuno in una canzone sia un buon modo per rimorchiarlo (citofonare casa Ferragnez) e oggi arriva l’ennesima conferma. Pare proprio che il mondo del gossip musicale sia in visibilio dopo la notizia che Dua Lipa ha un nuovo fidanzato. Il magazine americano Page Six ha infatti diffuso la notizia secondo cui Dua Lipa starebbe frequentando il rapper Jack Harlow. I due si sarebbero conosciuti grazie al fatto che nell’ultimo album del rapper c’è un brano dedicato proprio alla star britannico-albanese intitolato – per non lasciare alcun dubbio -, Dua Lipa.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”

- Annuncio Pubblicitario -

Dua Lipa fidanzato nuovo chi è: si tratterebbe di un famoso rapper

Jack Harlow ha dichiarato che prima dell’uscita dell’album, a maggio, ha chiamato Dua Lipa su FaceTime per avere la sua approvazione. E che, nonostante l’imbarazzo durante la videochiamata, lei gli ha poi dato il suo consenso. Ma sembra che, dopo aver incontrato di persona l’affascinante star del rap al Variety Hitmakers Brunch di Los Angeles a novembre, tra i due sia scattata la scintilla e che da quel momento siano in “costante comunicazione“. Alcune fonti riportano che Harlow fosse decisamente determinato a conquistare il cuore della cantante tanto da volare a New York City per incontrarla dopo la sua apparizione al Z100 Jingle Ball di venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jackharlow

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Dua Lipa è ufficialmente una cittadina albanese: il traguardo


Dua Lipa Trevor Noah fine della storia: ora c’è solo Jack Harlow

Dopo la sua apparizione al Z100 Jingle Ball, Page Six ha rivelato che il giorno dopo i due sono stati visti arrivare separatamente in un ristorante del Meatpacking District per il pranzo. Sembra che i due abbiano fatto del loro meglio per non farsi vedere, ma si sono infilati in un ingresso privato e sono stati poi avvistati mentre lasciavano il ristorante separatamente. Secondo la fonte vicina ad Harlow, “lui farà del suo meglio, perché è sempre stato un suo fan”. O, come dice nel brano, “Dua Lipa, sto cercando di fare di più con lei che fare un featuring“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNotte brava per Lottie Moss: si tatua il viso e poi si pente | Il video
Prossimo articoloFrancesca Cipriani e Alessandro Rossi pronti per il primo figlio? “Non vediamo l’ora”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!