Francesca Cipriani e Alessandro Rossi pronti per il primo figlio? “Non vediamo l’ora”

0
- Annuncio pubblicitario -
francesca cipriani alessandro rossi


L’amore c’è e si sente tra Francesca Cipriani e il neo marito Alessandro Rossi. I due sono convolati a nozze soltanto qualche giorno fa – con un matrimonio decisamente Vip -, ma sembra che la felicità del momento li stia portando a progettare di allargare presto la famiglia. La coppia, dopo il matrimonio, è stata prima ospite di Alfonso Signorini nello studio del Grande Fratello Vip (il conduttore infatti ha dovuto rinunciare ad essere il testimone di nozze dei due a causa di altri impegni) e poi nel salotto di Silvia Toffanin nel quale si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti sul loro futuro.

LEGGI ANCHE > Alessandro Rossi, chi è il neo marito di Francesca Cipriani

- Annuncio Pubblicitario -

Francesca Cipriani figlio in arrivo? La risposta dei neo-sposi

I neo sposi hanno infatti confessato a Verissimo che il loro amore è pronto per accogliere presto un figlio; in merito infatti i due hanno detto alla Toffanin: “Non vediamo l’ora“. Inoltre Francesca ha anche ammesso di avere una preferenza sul sesso del suo primo figlio: “È già pronta a scendere” ha scherzato facendo intendere di desiderare un fiocco rosa anche se poi ha dichiarato: “Speriamo che Dio ce la doni. Ho scelto l’uomo migliore, come te non c’è nessuno. Sei buono, gentile, sei tutto, sei la mia vita” ha detto rivolgendosi al marito Alessandro.

Francesca Cipriani matrimonio
L’incursione di Striscia la Notizia al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Instagram @samuelwischkin

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, come si sono conosciuti i neo sposini?

- Annuncio pubblicitario -

Francesca Cipriani marito Verissimo: le dichiarazioni hot sulla prima notte di nozze

Francesca Cipriani ha poi fatto una promessa a se stessa: “La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire. Basta chirurgia. Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua”, ha detto a Silvia Toffanin che è stata testimone anche di alcune dichiarazioni hot della coppia in merito alla prima notte di nozze. “Devo essere sincero, lei era stanchissima. Io invece ero carico duro!L’ho vista che dormiva e vabbè. Mi sono detto ‘pazienza’, ma sono rimasto a bocca asciutta. Quindi nada nulla. Io le energie invece ce le ho sempre” ha dichiarato Alessandro Rossi, generando imbarazzo nello studio di Verissimo. Nonostante la schiettezza delle dichiarazioni sembra proprio che presto la coppia sarà pronta ad annunciare l’arrivo del primo figlio (secondo per Alessandro che è già papà).

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDua Lipa dimentica Trevor Noah: ecco chi è la nuova fiamma della popstar
Prossimo articoloFestival di Sanremo, LDA raccomandato? Lui risponde alle malelingue
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!