Dua Lipa aspetta il 2022 a Saint Barts

0
- Annuncio pubblicitario -

dua lipa Dua Lipa aspetta il 2022 a Saint Barts

Foto: @ Instagram/ Dua Lipa

La nuova vita da single di Dua Lipa procede a gonfie vele e in questo momento la cantante si trova a Saint Barts dove sta trascorrendo le ferie di fine anno.

- Annuncio Pubblicitario -




Nelle sorse ore sono diventate virali le foto che la 26enne ha condiviso sui social e che ce la mostrano nella sua versione più sexy, con un bikini verde acido davvero striminzito.

Con le sue curve mozzafiato, l’addome tonico e treccine lunghissime, Dua si è mostrata in una versione da moderna Lolita che ha fatto impazzire i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di premiarla con oltre 5 milioni di like.

- Annuncio pubblicitario -

Direttamente dal suo luogo di vacanza, ieri sera Dua si è esibita sul palco del LuisaViaRoma for UNICEF Party che ha visto tra i presenti niente meno che Leonardo DiCaprio.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin Long ha una compagna che mangia pizza con ananas
Prossimo articoloShawn Mendes parla del suo allontanamento dai social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!