Lily Collins saluta Parigi

0
- Annuncio pubblicitario -

lily collins Lily Collins saluta Parigi

Foto: @ Instagram/ Lily Collins

Terminate le riprese della seconda stagione di Emily in Paris, Lily Collins ritorna a casa e saluta Parigi.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice ha trascorso diversi mesi nella capitale francese e ha voluto dedicarle un post su Instagram nel quale ha raccolto alcune foto scattate durante il suo soggiorno in compagnia dei colleghi e degli addetti ai lavori.

234734134 881221065831575 7147410907390589636 n Lily Collins saluta Parigi

Foto: @ Instagram/ Lily Collins

- Annuncio pubblicitario -

“Au revoir, Paris! Mi sento fortunata ad aver trascorso questi ultimi mesi in questa bellissima città.” Ha scritto sul social “Me ne vado da qui piena di tanti ricordi incredibili, momenti speciali insieme alla mia famiglia, infinito apprezzamento per la nostra incredibile equipe talentuosa. Un’altra stagione si è conclusa! Sono davvero entusiasta di condividerla presto insieme a tutti quanti voi. Stiamo tornando a casa, ma lasciando qui un pezzetto di noi fino alla prossima volta.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePink, Olimpiadi di famiglia insieme a Willow
Prossimo articoloMGK e Travis Barker hanno lo stesso tatuaggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!