Justin Long ha una compagna che mangia pizza con ananas

0
- Annuncio pubblicitario -

justin long Justin Long ha una compagna che mangia pizza con ananas

Foto via web

Dopo le note relazioni di Drew Barrymore e Amanda Seyfried, Justin Long ha una nuova compagna, ma questa volta ha deciso di non rivelare la sua identità.

La conferma è arrivata dallo stesso attore 43enne che ha deciso di sbottonarsi un po’ riguardo la sua vita sentimentale durante l’ultima puntata del suo podcast Life Is Short With Justin Long, alla quale ha preso parte l’attrice Fortune Feimster.

- Annuncio Pubblicitario -


Justin non ha rivelato il nome della sua dolce metà, ma ha condiviso un particolare piuttosto discutibile gusti di lei in fatto di pizza.

- Annuncio pubblicitario -

Alla mia ragazza piace l’ananas sulla pizza. È divertente, non sono mai stato con nessuno a cui piace l’ananas sulla pizza.”



Beh, se lui lo trova divertente…

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJack Osbourne è un uomo fidanzato
Prossimo articoloDua Lipa aspetta il 2022 a Saint Barts
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!