Drew Barrymore indossa un costume giallo su IG

0
- Annuncio pubblicitario -

drew barrymore Drew Barrymore indossa un costume giallo su IG

Foto via web

Drew Barrymore è coloratissima nell’ultima foto apparsa sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Santa Clarita Diet si è lasciata fotografare seduta sul pavimento con addosso un costume intero giallo e una cuffia da piscina interamente ricoperta da fiori colorati.

“Lavorando e giocando @thedrewbarrymoreshow” ha scritto nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

Il fatto che abbia deciso di taggare la pagina ufficiale del suo talk show ci fa pensare che la mise scelta per la foto sia dovuta ad esigenze di copione. Dopo il successo della prima stagione, la sua nuova avventura lavorativa si prepara a ritornare con nuove puntate che saranno trasmesse a partire dal prossimo 13 settembre su CBS.

238769280 375676140758363 2725645305448941569 n Drew Barrymore indossa un costume giallo su IG

Foto: @ Instagram/ Drew Barrymore

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJohn Legend e Chrissy Teigen, cena romantica a due
Prossimo articoloKim Kardashian coccola Psalm sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!