Kim Kardashian coccola Psalm sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

kim kardashian 5 Kim Kardashian coccola Psalm sui social

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Coccole social per Kim Kardashian che, da quando non ha più Kanye West al suo fianco, ci regala sempre più spesso foto dei suoi bambini.

- Annuncio Pubblicitario -


Protagonista dell’ultimo post comparso sulla pagina Instagram della 40enne è il piccolo Psalm, nato il 9 maggio del 2019 da madre surrogata.



Nelle foto in questione il bimbo è in braccio alla sua mamma che intanto lo bacia con dolcezza, fasciata in un paio di leggings neri e in un top cropped sportivo, i capelli lunghissimi invece sono raccolti in una coda di cavallo, mentre il viso è completamente struccato.

- Annuncio pubblicitario -

Non ho mai visto un amore come questo prima d’ora” ha commentato nella caption del post.

237260728 540356137295651 622221498990848493 n Kim Kardashian coccola Psalm sui social

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDrew Barrymore indossa un costume giallo su IG
Prossimo articoloCAMBIA IL CORSO DELLA TUA ESISTENZA CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!