John Legend e Chrissy Teigen, cena romantica a due

0
- Annuncio pubblicitario -

chrissy john John Legend e Chrissy Teigen, cena romantica a due

Foto: @ Instagram/ John Legend

John Legend e sua moglie Chrissy Teigen sanno bene come fare per mantenere la passione a mille.

I due piccioncini, che si sono giurati amore eterno nel 2013 sul Lago di Como, si sono concessi una seratina romantica a due, lasciando a casa i figli Luna Simone e Miles Theodore. Per l’occasione hanno deciso pure di tirarsi a lucido, così da rendere la cenetta davvero unica e memorabile.

- Annuncio Pubblicitario -




Giacca broccata sui toni del blu e dell’argento per il cantante di All Of Me, abito sottoveste in seta rossa per l’ex modella di origini filippine.

- Annuncio pubblicitario -

Amo gli appuntamenti con bei vestiti” ha scritto John su Instagram accanto alla foto che vedete qui sopra.

John Legend e sua moglie Chrissy sembrano essere andati avanti dopo il grande dolore dei mesi scorsi. Quasi un anno fa, infatti, la 35enne ha perso Jack, il suo terzo figlio, al quinto mese di gravidanza. Il periodo di lutto è stato lungo e doloroso, a dicembre la stessa Teigen ha raccontato di aver annegato il dispiacere nell’alcol, ma di aver subito preso in mano la sua vita per ritornare sobria.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKarla Souza si protegge dal Covid sul set
Prossimo articoloDrew Barrymore indossa un costume giallo su IG
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!