Demi Moore sotto l’Arco di Trionfo a Parigi

0
- Annuncio pubblicitario -

demi moore Demi Moore sotto lArco di Trionfo a Parigi

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

Vacanza a Parigi per Demi Moore che ha deciso di godersi una fuga autunnale insieme alle sue figlie.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice si è concessa naturalmente una passeggiata sugli Champs Elysees, culminata con una tappa all’Arc the Triomphe, attualmente “impacchettao” con un tessuto scintillante, progetto degli artisti Christo Jeanne-Claude.

245363647 667463474219396 2644797012107724424 n Demi Moore sotto lArco di Trionfo a Parigi



Foto: @ Instagram/ Demi Moore

- Annuncio pubblicitario -

Sotto l’arco Demi si è scattata un selfie e si è addirittura improvvisata ballerina, facendosi riprendere dalla sua allegra comitiva mentre piroettava in mezzo alla folla.

Molto interessante il suo look, decisamente modaiolo, fatto di chamisier bianca, jeans e stivaletti di pelle nera e completato da un cappotto grigio. Vi piace?



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBella Thorne è una sirenetta per il suo compleanno
Prossimo articoloEva Longoria, fisico al top su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!