Maya Hawke e Tom Sturridge, il bacio che aspettavamo

0
- Annuncio pubblicitario -
maya hawke tom sturridge Maya Hawke e Tom Sturridge, il bacio che aspettavamo

Foto via web

Nelle scorse settimane sono stati pizzicati al mare insieme, ma Maya Hawke e Tom Sturridge erano stati bravissimi a non lasciarsi andare a atteggiamenti compromettenti.

- Annuncio Pubblicitario -

Nelle scorse ore però la passione ha vinto e, pur sapendo bene di essere esposti a occhi indiscreti, i due ragazzi si sono lasciati andare concedendosi un bacio sulle labbra, prontamente documentato dai fotografi del Daily Mail.


Avvistati a New York durante una passeggiata con tanto di mascherine protettive e, probabilmente credendo di non essere riconosciuti, non hanno resistito e si sono scambiati un bacio alla luce del sole, seduti al tavolino di un bar. Un gesto che sembrerebbe confermare che tra i due ci sia qualcosa di più di una splendida amicizia, ma che non ci permette comunque di stabilire se il loro rapporto sia una semplice avventura estiva o una lovestory con solide fondamenta.

- Annuncio pubblicitario -

Maya è figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke ed è diventata popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Robin Buckley in “Stranger Things“. Tom, invece, è un attore inglese, conosciuto soprattutto per la sua relazione con Sienna Miller dalla quale è nata la piccola Marlowe.

 

- Annuncio pubblicitario -