Bella Thorne è una sirenetta per il suo compleanno

0
- Annuncio pubblicitario -

bella thorne Bella Thorne è una sirenetta per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Bella Thorne



Bella Thorne si è trasformata nella Sirenetta Disney in occasione del suo party di compleanno.

- Annuncio Pubblicitario -


La fidanzata di Benji Mascolo ha compiuto 24 anni lo scorso 8 ottobre e ha voluto festeggiare con una festa in maschera insieme ai suoi amici più cari. Non si tratta di travestimenti normali, sia chiaro, come la stessa festeggiata ha puntualizzato per l’occasione, ognuno degli invitati ha scelto un costume ispirato ai personaggi che lei stessa ha interpretato durante la sua carriera.

In particolare, Bella ha scelto di indossare una parrucca rosso fuoco che le ha regalato una capigliatura voluminosa e fluente, un abito sexy che richiama il look di Ariel e un makeup davvero fantasioso, caratterizzato da perle bianche sul viso e occhi da cerbiatta.

- Annuncio pubblicitario -

Per un’altra foto:

245561180 876820369892520 8960321325455426670 n Bella Thorne è una sirenetta per il suo compleanno

Foto: @ Instagram/ Bella Thorne

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian, occhiali “pelosi” su Instagram
Prossimo articoloDemi Moore sotto l’Arco di Trionfo a Parigi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!